"Tenuta Del Cavaliere", Lunghezza: Nuova Traccia!

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Al momento, vista la quantità di erba che invade alcune parti del single-track, credo che senza l'ottima visibilità data da "fratello sole" possa rivelarsi poco divertente.

sono d'accordo; allora quando il percorso sarà fattibile anche per una notturna fatemi un fischio.

Dalla traccia che ho trovato su questo topic ho capito di quale zona stiamo parlando anche se conosco pochissimo l'area.

thx
o-o
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Sul pezzo in discesa dopo i prati si potrebbe mettere qualche picchetto per riferimento, perchè anche di giorno non è velocemente visibile.
Inoltre anche dopo la discesa, c'è da porre un riferimento per passare sul ponticello, sia per allungare di circa 1 km il giro che per evitare lo sbattimento di scavalcare la sbarra.

p.s. scusate ma sapete niente quando smetterà di piovere ???????? :-(
 

Senza Bici

Biker cesareus
20/8/08
1.733
-1
0
23 km da ROMA
Visita sito
ragazzi questa mattina ono stato a Tenuta...ho provato a prendere la uova traccia, ma niente da fare: la natura si stariprendendo quel poco che le avevamo chiesto...
Oggi la pioggia non mi ha fermato, ma ho dovuto dire basta dopo 2\3 km di erba alta quasi tutta la ruota ( e con la pioggia che faceva era dura pedalarla...), così son dovuto tornare indietro e provare ad entra subito nella nuova traccia dal ponticello e passando a sinistra del cancellone, ma l'erba era alta più di me...per un attimo ho detto "PASSO" così spiano tutto, ma la pioggia e il fatto di essere solo mi ha tirato indietro...che rosicata:specc:
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
ragazzi questa mattina ono stato a Tenuta...ho provato a prendere la uova traccia, ma niente da fare: la natura si stariprendendo quel poco che le avevamo chiesto...
Oggi la pioggia non mi ha fermato, ma ho dovuto dire basta dopo 2\3 km di erba alta quasi tutta la ruota ( e con la pioggia che faceva era dura pedalarla...), così son dovuto tornare indietro e provare ad entra subito nella nuova traccia dal ponticello e passando a sinistra del cancellone, ma l'erba era alta più di me...per un attimo ho detto "PASSO" così spiano tutto, ma la pioggia e il fatto di essere solo mi ha tirato indietro...che rosicata:specc:

qui urge un buon TAGLIAERBE...








ECCOLO!!!








:smile::smile::smile::smile:
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Ho parlato prima con il Signore al telefono e mi stava appunto dicendo che sta aspettando l'idraulico per quella cacchio di perdita nella doccia :smile::smile::smile:

speriamo che il preventivo del idraulico non sia troppo alto altrimenti temo si possa scatenare l'ira di Dio!!!


:smile::smile::smile:
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
visto che l' idraulico oggi a chiuso l' acqua, non è che qualcuno pedalerebbe questa nuova traccia?io dopo le 18 ci sto.....:i-want-t:

Se il tempo regge e non peggiora nel pomeriggio io forse un salto ce lo faccio. Ma niente nuova traccia. Non è pedalabile. Erba e spini in abbondanza non permettono. Bisogna fare prima una bonifica del percorso.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo