TELAI ROTTI

cassunazz

Biker novus
2/1/08
5
0
0
SPILAMBERTO
Visita sito
Hai inserito nel forum diversi messaggi che riguardano la tua sventura e che hanno palesemente lo scopo di s-------re Olympia :maremmac:.
Magari potresti postare qualche foto o qualche documento che possa farci capire meglio la situazione, altrimenti sembra che racconti una mezza verità.
In passato ho avuto bisogno di assistenza Olympia e mi sono sembrati molto professionali, inoltre so di alcuni a cui è stato sostituito il telaio rotto .......... e anche di altri a cui non lo hanno sostituito perchè era stato rotto per motivi indipendenti dalla garanzia (es. fodero basso in cabonio crepato su una radice durante un single trek)
Illuminaci

Bye
Nitro

E questo è il secondo telaio che si rompe, dopo un e-mail si sono proposti di sostituirlo, in seguito un'altra e-mail dove secondo loro li ho offesi...
mah...

 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.848
2.751
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
minchi@,,,,,,,,sono curioso perchè è talmente spesso quel telaio,,,,in che punto si è rotto?
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
Anche le scream erano spesse....eppure se ne son rotte diverse, che ci vuoi fare...

Aggiungo moab bomb piegato il tubo di sterzo dopo che un ragazzino ha fatto un frontale con una fontana all'evento opachee aquilano
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.848
2.751
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Anche le scream erano spesse....eppure se ne son rotte diverse, che ci vuoi fare...

Aggiungo moab bomb piegato il tubo di sterzo dopo che un ragazzino ha fatto un frontale con una fontana all'evento opachee aquilano


Concordo End...tutto si rompe.....la differenza la fa il customer care!

Il frontale....il ragazzo sta bene? Chissà che tronata per piegare il telaio!
 

Paolino

Biker forumensus
23/11/02
2.237
0
0
59
Valdelsa senese
Visita sito
con orgoglio aggiorno il topic:
dopo aver crepato il triangolo anteriore della mia Trek fuel EX,
ora ho fatto altrettanto con il fodero basso...
dscn0347bc5.jpg
 

sharein84

Biker novus
ciao raga.....
domenica 10 è successo questo alla mia biga.....percorrevo una strada totalmente asfaltata senza buke.....insomma ad un certo punto è ceduto il telaio.....vedete foto...

immag073we1.jpg


secondo voi è possibile riparare questo taglio quasi netto......

PS: la biga nn è + coperta dalla garanzia....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo