TELAI ROTTI

demach

Biker tremendus
26/10/04
1.137
31
0
spritz_zone
Visita sito
Credo che abbiano comunque considerato valida la garanzia indipendentemente dalla data d'acquisto, Ditta e Rivenditore più che Seri ;-)

Da parte mia: KONA FOREVER!!!

fidati che per me è importante anzi di + visto che a me hanno rotto le palle per un cavillo del menga, con la bici ancora in garanzia ma che ho sverniciato e mi si sono magicamente materializzate delle crepe... (è posso dimostrare che il telaio non l'ho usato dopo averlo sverniciato) sulla zona sterzo e sull'attacco dell'ammortizzatore, telaio con neanche due anni d'uso, per me che facciano delle discriminazioni è abbastanza importante, e lo farò notare.
poi il tuo almeno è durato 4 anni ciao
 

XANDER

Biker assatanatus
7/3/04
3.156
4
0
59
il Verde Mugello
Visita sito
La tua mi sembra una questione diversa, le discriminazionie se vengono fatte non sono sulla persona ma sul tipo di difetto, se è un problmea noto e riconosciuto oppure no, ma il rivenditore che ti ha detto?
 

pertano

Biker serius
22/12/05
204
1
0
trieste
Visita sito
Ciao a tutti, l'altro giorno ho notato questa crepa su telaio della mia Kona King Kikapu 2005!Dovrebbe essere in garanzia visto che Kona garantisce i telai fino a 4 anni!qualcuno di voi ha avuto problemi simili con Kona , e se si, avete un negozio serio da consigliarmi per affidarmi a lui per la possibile sostituzione?

Grazie Andrea
 

Allegati

  • kona 005.jpg
    kona 005.jpg
    32,1 KB · Visite: 67

XANDER

Biker assatanatus
7/3/04
3.156
4
0
59
il Verde Mugello
Visita sito
Ciao a tutti, l'altro giorno ho notato questa crepa su telaio della mia Kona King Kikapu 2005!Dovrebbe essere in garanzia visto che Kona garantisce i telai fino a 4 anni!qualcuno di voi ha avuto problemi simili con Kona , e se si, avete un negozio serio da consigliarmi per affidarmi a lui per la possibile sostituzione?

Grazie Andrea

Il tramite con la casa lo fà il negozio dove l'hai comprata, anche perchè non credo che un negoziante possa inviare in garanzia un telaio con lo scontrino di un altro negozio no?
 

spaurus

Biker tremendus
31/3/06
1.155
-2
0
39
Cuneo - Savigliano
Visita sito
Ciao a tutti, l'altro giorno ho notato questa crepa su telaio della mia Kona King Kikapu 2005!Dovrebbe essere in garanzia visto che Kona garantisce i telai fino a 4 anni!qualcuno di voi ha avuto problemi simili con Kona , e se si, avete un negozio serio da consigliarmi per affidarmi a lui per la possibile sostituzione?

Grazie Andrea

Ciao, a me è successa la stessa cosa... (forse un po peggio, perchè tirando su il tubo sella il pezzo di telaio rotto è venuto via insieme al canotto!)
però con telaio ORBEA Saphyr 07

per fortuna me ne sono accorto a uscita appena iniziata ancora su asfalto in falso piano... immagino si fosse staccato il reggisella e il pezzo di telaio in una delle salite in sigletrack a finale alla 24 a picco sul mare!

ora uppo una foto del fatto (non originale perchè appena successo sono subito sceso dal sivende a lasciargliela x la sostituzione del telaio... sempre se me lo passano in garanzia! )


Bici solo usata per pedalare uso xc neppure estremo nessun salto solo percorsi pedalati. peso 90kg. mai gare! a parte due giri alla 24h di finale fatti con grazie divina!
tubo sella inserito correttamente per almeno la lunghezza minima d'inserimento garantita scritta sul tubo orbe appunto.

prbrr8.jpg



NOTIZIE DA PARTE VOSTRA DI TELAI ROTTI ORBEA?
ciao rega... magari a fine stagione Specy Enduro 08 e si va sul sicuro!
 

dimian

Biker serius
24/8/04
126
13
0
Prov. TV
Visita sito
Bike
Titus fireline
NOTIZIE DA PARTE VOSTRA DI TELAI ROTTI ORBEA?
ciao rega... magari a fine stagione Specy Enduro 08 e si va sul sicuro!

Ciao,
non ho da riportare notizie di telai Orbea Rotti. Sono in possesso di un telaio Orbea "Satellite" dal lontano 2004 e devo dire che proprio bello robusto, tanto che mi chiedo spesso come si possa rompere un telaio del genere.
Per questo motivo mi "sconvolge" trovare un telaio Orbea in questo thread.
Consolati con il fatto che puoi romperlo anche oltre i canonici 2 anni visto che quel telaio e garantito a vita.
ciao ciao
dimian
 

spaurus

Biker tremendus
31/3/06
1.155
-2
0
39
Cuneo - Savigliano
Visita sito
copio dal post delle orbea

ciao ragazzi..... telaio sostituito in meno di una settimana e mezza con uno di fascia superiore. che dire.... sono contentissimo più che fare una buona pubblicità al mio sivende "la bici" di saluzzo CN dove sicuramente bruno saprà venirvi incontro come a fatto con me!

quindi ora non ho più una saphyr.... ma bensi una zenith

ecco foto

 

fabio75

Biker superioris
1/11/05
962
3
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
peccato, bella biga, mi ha sempre affascinato, poi non so come vada...
cmq se facevano bene il tubo sella e la saldatura non ci sarebbero stati problemi. si vede che il lavoro è sbilanciato:duello:
hai sentito il produttore?

La bici va (andava) veramente bene, si comporta un pò come tu mi hai descritto la Uzzi. Gli angoli sono molto chiusi, il carro molto corto baricentro bassissimo qiundi agilità nello stretto ma un pò instabile sullo sconnesso veloce. "Il lavoro" è sbilanciato a posta, il carro posteriore è leggermente asimmetrico per bilanciare il peso della guarniturae la trazione della catena.
Ho cercato di sentire il produttore che però non si è degnato di rispondere a nessuna delle mie 5 mail inviate in tre mesi di attesa, per me però ha intercesso Hibike a loro hanno risposto ed hanno riconosciuto il danno. Vorrebbero sostituirmi il telaio con il nuovo modello ma nei tempi che più fan comodo a loro (quindi non brevi) così Hibike mi ha proposto di scambiare il telaio con un'altro di un'altra marca... e mi sa che hai capito cosa vorrei io... ora sto aspettando di sapere quanto mi viene valutato il mio telaio dato che ho comperato da loro la bici intera.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo