Credo che abbiano comunque considerato valida la garanzia indipendentemente dalla data d'acquisto, Ditta e Rivenditore più che Seri
Da parte mia: KONA FOREVER!!!
Credo che abbiano comunque considerato valida la garanzia indipendentemente dalla data d'acquisto, Ditta e Rivenditore più che Seri
Ciao a tutti, l'altro giorno ho notato questa crepa su telaio della mia Kona King Kikapu 2005!Dovrebbe essere in garanzia visto che Kona garantisce i telai fino a 4 anni!qualcuno di voi ha avuto problemi simili con Kona , e se si, avete un negozio serio da consigliarmi per affidarmi a lui per la possibile sostituzione?
Grazie Andrea
No il difetto si è presentato prima della scadenza della garanzia.scusa ma lo hai scritto tu dopo quattro anni ed un mese volevo capire se ti si è aperto il mese sucessivo ciao
Il tramite con la casa lo fà il negozio dove l'hai comprata, anche perchè non credo che un negoziante possa inviare in garanzia un telaio con lo scontrino di un altro negozio no?
Buono a sapersi! Allora ci vorrebbe qualche amico della zona di Trieste che consigliasse un negozio per la Kona di AndreaA me l'hanno fatto (vecchio telaio Scott)... Ho pagato solo la manodopoera (smontaggio e rimontaggio del carro) e la spedizione.
aerrebike ha un contatto diretto con kona... di certo non è l'unicoBuono a sapersi! Allora ci vorrebbe qualche amico della zona di Trieste che consigliasse un negozio per la Kona di Andrea
Ciao a tutti, l'altro giorno ho notato questa crepa su telaio della mia Kona King Kikapu 2005!Dovrebbe essere in garanzia visto che Kona garantisce i telai fino a 4 anni!qualcuno di voi ha avuto problemi simili con Kona , e se si, avete un negozio serio da consigliarmi per affidarmi a lui per la possibile sostituzione?
Grazie Andrea
NOTIZIE DA PARTE VOSTRA DI TELAI ROTTI ORBEA?
ciao rega... magari a fine stagione Specy Enduro 08 e si va sul sicuro!
ecco il perchè di tutte quelle domande sull'uzzi...
peccato, bella biga, mi ha sempre affascinato, poi non so come vada...
cmq se facevano bene il tubo sella e la saldatura non ci sarebbero stati problemi. si vede che il lavoro è sbilanciato
hai sentito il produttore?
son solo io che non vedo la foto?!
son solo io che non vedo la foto?!