E blaterare di "telai anoressici" quando in questo topic la stragrande parte delle rotture non riguarda appunto telai da gara cos'è?
Il topic ad ogni modo parla d'altro, atteniamoci all' argomento per favore.
questo topic è generale..ci sono quasi 10 anni di telai rotti di ogni tipo e in ogni modo io non ho generalizzato,ho dato un parere a tutti quelli che si trovano telai nuovi o seminuovi che hanno pagato fior di soldi e non si spiegano perchè gli abbiano fatto crack sotto le chiappe e che non sempre riescono a far valere la garanzia.. questo è a mio avviso il posto ''ideale'' per discuterne se non erro è ''telai rotti''.
riguardo ai telai anoressici su cui ti infervori parecchio, ''spesso'' sono al centro delle discussioni su rotture ''particolari'', io dico solo che se eviti oggetti a rischio eviti anche le possibili rogne e lamentele seguenti,ma si sà gli sfizi sono sempre figli del cuore e non della testa.
Chi corre seriamente sà benissimo cosa può ottenere de un telaio e qual è il rovescio della medaglia e l accetta,
La cosa importante è che lo sappia anche chi non ne è al corrente e crede di ottenere ''bianco'' senza rinunciare a ''nero''
Cordiali saluti