TELAI ROTTI

mogne

Biker tremendus
17/8/10
1.140
25
0
Pistoia
Visita sito
Noooo incredibile..... Non oso immaginare quanti moccoli avrei tirato io... Invece la mia stereo con il tuo stesso problema, portata dal rivenditore la cube se l e' fatta spedire direttamente in Germania, quindi ora sono passate ben 5 settimane... Chissà quando tornerà la mia Bike
 

descarado

Biker superis
14/10/11
470
7
0
roma
Visita sito
Epilogo della storia:

CRC mi ha comunicato che i telai Fritzz sono esauriti neanche Cube li ha; Mi hanno proposto una STEREO che ho pero' gentilmente rifiutato in quanto e' una bici con destinazione d'uso molto diverso.

Alla fine Ieri 16/10 ho ricevuto un telaio Mega in sostituzione del Fritzz crepato e introvabile.

Piccolo riassuntino:

28-8 scopro il danno e lo comunico a CRC
10-9 Cube spedisce a CRC un telaio in sostituzione
27-9 CRC riceve il telaio da Cube e me lo manda
3-10 ricevo il telaio da CRC e sorpresa!!! mi ahnno mandato una AMS invece che una FRITZZ
16-10 dopo qualche email per accordarsi ricevo un telaio Nukeproof Mega in sostituzione

Nonostante il mese e mezzo, l'errore di spedizione di un telaio diverso e tutti gli sbattimenti email ecc ecc... Alla fine devo ritenermi soddisfatto di come CRC mi abbia trattato.
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Epilogo della storia:

CRC mi ha comunicato che i telai Fritzz sono esauriti neanche Cube li ha; Mi hanno proposto una STEREO che ho pero' gentilmente rifiutato in quanto e' una bici con destinazione d'uso molto diverso.

Alla fine Ieri 16/10 ho ricevuto un telaio Mega in sostituzione del Fritzz crepato e introvabile.

Piccolo riassuntino:

28-8 scopro il danno e lo comunico a CRC
10-9 Cube spedisce a CRC un telaio in sostituzione
27-9 CRC riceve il telaio da Cube e me lo manda
3-10 ricevo il telaio da CRC e sorpresa!!! mi ahnno mandato una AMS invece che una FRITZZ
16-10 dopo qualche email per accordarsi ricevo un telaio Nukeproof Mega in sostituzione

Nonostante il mese e mezzo, l'errore di spedizione di un telaio diverso e tutti gli sbattimenti email ecc ecc... Alla fine devo ritenermi soddisfatto di come CRC mi abbia trattato.


.... tanto di cappello a CRC :celopiùg:
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.859
2.780
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Telaio lapierre DH920 dell'anno 2009, di un amico, crepato a livello di tubo sterzo.

Cercando in rete abbiamo trovato che è un danno comune ai lapierre, tanto che in Inghilterra e Scozia vengono chiamati SNAP IERRE!!!! Cioè si aprono come lattine!

Ma grazie al negozio MORETTI (http://www.morettisport.it) e alla sua intermediazione il telaio è stato sostituito con un telaio 2012 pendelbox! NUOVO DI PACCA!

Ringrazio pubblicamente MORETTI SPORT per quanto ha fatto.....il supporto dimostrato conferma la mission dell'azienda, votata alla soddisfazione del cliente!
 
  • Mi piace
Reactions: durden74

iuuumm

Biker serius
5/7/10
113
2
0
Belluno
Visita sito
Cube AMS del 2011 e ieri ho trovato una crepa sul fodero basso destro del carro.
Portata dal negoziante e in teoria dovrebbero cambiare i foderi in poco tempo, staremo a vedere.
 

ragagna

Biker novus
11/11/11
33
0
0
subbiano
Visita sito
salve
vorrei mettervi al corrente di quanto mi è e mi sta succedendo co biciclette specialized .
partiamo dall'inizio e parliamo di novembre 2011 acquisto una stj expert carbon 29 er che ad giugno 2012 presenta grepe di collegamento nella zona della giunsione tra carro destro e quello sinistro,porto la bici dal concessionario e dopo averla spedita specialized costata la rottura e decide che il mio telaio sarà sostituito,per averlo ho dovuto aspettare 3 mesi fino a fine settembre,con le varie chiamate mail ecc.
arriva il nuovo telaio che vedete in foto e dopo il suo assemblaggio come vedete alla terza uscita mentre stavo controllando la pressione delle ruote vedo un segno nero nel solito punto dove il telaio precedente aveva ceduto e passando sopra con il dito sento lo stacco delle due parti....
adesso sonoin attesa di risposta e penso proprio che cambierò marca perchè se uno può essere sfortuna due vuol dire che c'è qualcosa che non va!!!
dimenticavo non solo solo ad avere avuto dei problemi analoghi con questo modello e marca come almeno altri tre nella mia città.
tutto questo vuole essere di monito e per sapere se a qualcuno di voi è capitato qualcosa del genere.
le frecce che vedete nella foto sono i punti dove si sono presentate le crepe a me e ad un mio compagno di uscite.
 

Allegati

  • specialized  marathon 2013 005.jpg
    specialized marathon 2013 005.jpg
    50 KB · Visite: 149

Sampei125cc

Biker urlandum
14/8/12
531
0
0
Roma
Visita sito
Chiamatela provocazione,o come volete, ma spesso la cosa che maggiormente è imputabile alle case costruttrici a mio avviso, è la poca chiarezza sul prodotto che vendono, ne esaltano i pregi,la tecnica costruittiva gli standard qualitativi,la rigidità e leggerezza, ma non sempre dicono l altra faccia della medaglia a riguardo che a mio avviso è questa:
''State acquistando un telaio RACING,prestazionale,estremo,progettato per un utilizzo BREVE nel tempo e su percorsi molto soft XC, studiato per raider con pesi standard per le competizioni (50kg/60kg/70kg??forse gia troppi) e quindi come tutti i mezzi RACING la garanzia è molto volubile.

ti dovrebbero dire

pesi 85kg?? con una hardtail in carbonio Racing da meno di 1kg ci fai percorsi piu stressanti del pavè del lungo tevere e te s è rotta??? e da noi che voi?? noi ti avevamo avvisato,mo compratene una per il tipo di raider che sei...

il problema è che queste cose non te le dicono,e le dovremmo capire noi...non credere alla botte piena e alla moglie ubriaca!

Sluti
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.759
9.167
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Chiamatela provocazione,o come volete, ma spesso la cosa che maggiormente è imputabile alle case costruttrici a mio avviso, è la poca chiarezza sul prodotto che vendono, ne esaltano i pregi,la tecnica costruittiva gli standard qualitativi,la rigidità e leggerezza, ma non sempre dicono l altra faccia della medaglia a riguardo che a mio avviso è questa:
''State acquistando un telaio RACING,prestazionale,estremo,progettato per un utilizzo BREVE nel tempo e su percorsi molto soft XC, studiato per raider con pesi standard per le competizioni (50kg/60kg/70kg??forse gia troppi) e quindi come tutti i mezzi RACING la garanzia è molto volubile.

ti dovrebbero dire

pesi 85kg?? con una hardtail in carbonio Racing da meno di 1kg ci fai percorsi piu stressanti del pavè del lungo tevere e te s è rotta??? e da noi che voi?? noi ti avevamo avvisato,mo compratene una per il tipo di raider che sei...

il problema è che queste cose non te le dicono,e le dovremmo capire noi...non credere alla botte piena e alla moglie ubriaca!

Sluti

Guardati tutti i post di questo topic, e vedrai che la stragrande maggioranza sono telai "normali", non certamente "anoressici".

Ad ogni modo, te lo dico in sincerità, questa tua crociata inizia a stufare. Di crociati e talebani qua sul Forum non ne sentiamo la necessità.
 

Sampei125cc

Biker urlandum
14/8/12
531
0
0
Roma
Visita sito
Guardati tutti i post di questo topic, e vedrai che la stragrande maggioranza sono telai "normali", non certamente "anoressici".

Ad ogni modo, te lo dico in sincerità, questa tua crociata inizia a stufare. Di crociati e talebani qua sul Forum non ne sentiamo la necessità.

ognuno è libero di esprime le proprie idee nel rispetto degli altri e in modi consoni a un luogo pubblico come un forum,

ognuno ha le proprie convinzioni,
come tu hai le tue.

tu esprimi i tuoi pensieri, io i miei.. quindi la tua risposta ha valenza paritaria alla mia,sei ''Talebano'' quanto me!

Saluti
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.759
9.167
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
ognuno è libero di esprime le proprie idee nel rispetto degli altri e in modi consoni a un luogo pubblico come un forum,

ognuno ha le proprie convinzioni,
come tu hai le tue.

tu esprimi i tuoi pensieri, io i miei.. quindi la tua risposta ha valenza paritaria alla mia,sei ''Talebano'' quanto me!

Saluti

Ognuno è libero di esprimere le proprie idee nel rispetto del regolamento del Forum, che tu hai sottoscritto al momento dell' inscrizione. Leggitelo e vedrai che ci sono cose che non si possono fare, come quello di sostenere "i propri pensieri" in maniera provocatoria, cosa che oggettivamente stai facendo da un po' di tempo. Perchè le opinioni sono tutte ugualmente valide, ma solo fino a che non falsificano i fatti. la differenza tra chi vuol discutere e chi (crociati e talebani) imporre le proprie idee a tutti sta proprio qui, i primi discutono sui fatti, i secondi se li inventano.
 
  • Mi piace
Reactions: PLO

Sampei125cc

Biker urlandum
14/8/12
531
0
0
Roma
Visita sito
Ognuno è libero di esprimere le proprie idee nel rispetto del regolamento del Forum, che tu hai sottoscritto al momento dell' inscrizione. Leggitelo e vedrai che ci sono cose che non si possono fare, come quello di sostenere "i propri pensieri" in maniera provocatoria, cosa che oggettivamente stai facendo da un po' di tempo. Perchè le opinioni sono tutte ugualmente valide, ma solo fino a che non falsificano i fatti. la differenza tra chi vuol discutere e chi (crociati e talebani) imporre le proprie idee a tutti sta proprio qui, i primi discutono sui fatti, i secondi se li inventano.


il non essere ne confutato ne confermato non è falsificare i fatti.
e qui non ritrovo nessuno dei due casi.

Cordiali Saluti
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.759
9.167
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
il non essere ne confutato ne confermato non è falsificare i fatti.
e qui non ritrovo nessuno dei due casi.

E blaterare di "telai anoressici" quando in questo topic la stragrande parte delle rotture non riguarda appunto telai da gara cos'è? :spetteguless:

Il topic ad ogni modo parla d'altro, atteniamoci all' argomento per favore.
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
sostenere "i propri pensieri" in maniera provocatoria.


perdonami sembola..... sono completamente off topic. il regolamento me lo son letto bene. c'è esattamente la frase riportata. che a mio avviso non ha alcun significato preciso e delineato. non esiste un metro di paragone per poter giudicare quando un proprio pensiero viene sostenuto in maniera provocatoria. penso che se c'è qualche biker qui che di mestiere si occupa di legge, ti dirà per primo che una frase messa giù cosi è aria di montagna.... pura e limpida!
 

aalese

Biker forumensus
22/8/08
2.164
-1
0
roma
Visita sito
@Sampei125cc [MENTION=112867]sembola..[/MENTION].


ma il venditore che dice a riguardo? e casa madre? gli sono bastate le foto o ha voluto indietro il telaio?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo