Lo lessi su un giornale un paio di anni fa'(non mi ricordo se su mtbw o altro.), mi sembra fine 2010, c'era un articolo in cui spiegava soltanto questo cambio di ''management'' e designer in in cannondale...parecchi dipendenti passarono alla concorrenza, i motivi non erano spiegati , quindi non voglio tirar una cosa per un'altra...magari e' stato per un discorso di contratto, soldi, ambiente di lavoro...
i
l carro della Flash , come anche quello delle trail sl e scalpel, da qualche anno adotta il sistema S.A.V.E, questo sistema serve per dare una maggior flessibilita'' al carro posteriore in modo che sia in frenata che in trazione la ruota resti il piu' possibile incollata al terreno..
cosa succede?...succede che per avere questo effetto su una ''rigida'' , il carro e' stato assottigliato proprio sui foderi inferiori, creando si' l'effetto desiderato...( io l'ha avuta 3 anni fa' quindi conosco la bici) ma indebolendo il carro e la sua rigidita'....ecco spiegato il motivo delle ''migliaia'' di rotture proprio in quel punto....
mi scoccia scriverlo....ma ti dico che di ragazzi con il tuo stesso problema ne conosco a decine.....(uno ha anche scitto qui nel topic....)
capisco la tua situazione, 4000euro non sono pochi, il programma ''crash replacement'' se lo possono cacciare in quel posto....
tu con 1300 euro ti prendi un signor telaio di un altro marchio valido...
magari ai tuoi occhi non sara' bello come il flash, ma almeno non avra' problemi di questo tipo....
diciamo anche :''pre-vendita''!! ricordi quando molti ordinarono le proprie mtb a settembre del 2010 (le jekill in particolare) e le ricevettero nel luglio del 2011?...quando gia' si potevano ordinare i mod 2013?.....
da denuncia....
...
Son sempre stato un grande estimatore(e possessore ) del marchio Cannondale, ma da qualche anno non mi convinceva piu'.... sono passato alla concorrenza, e qui ho trovato...e trovo:
1 assistenza impeccabile, gia' ho ricorso varie volte e hanno sempre agito benissimo con la garanzia...senza battere ciglio e anzi...dandomi piu' di quel che mi spettava...
2 cordialita', e mantenimento dei propri clienti, sia per quelli che spendono 100, che per quelli che ne spendono 10.000
3
Cura e ricercatezza nei loro prodotti, ad oggi sono a quasi a 6 mtb prese da loro (quasi perche' la 6a la sto' aspettando)
Io ti auguro che la faccenda si concluda in tuo favore e senza tirar fuori euri da parte tua..
..... perche sarebbe veramente una zappata sui piedi x cannondale
P.s : riferito al punto 3 ...purtroppo capitano anche agli altri marchi problemi simili e analoghi al tuo...a me non mi e' capitato(sgrat sgrat) per ora e spero non mi capiti mai...ma non per il telaio rotto...ma per la mia incolumita'....