le foto non sono granchè, col senno di poi delle foto più nitide sarebbero state di grande aiuto. ad ogni modo ho avuto la possibilità di vedere il telaio prima che varne lo rispedisse per la garanzia, e segni di botte perpendicolari (o con componente tale da giustificare una deformazione simile) al tubo obliquo non ce n'erano. (oltretutto è una zona difficile da colpire anche volendolo, protetta da forcella/ruota).
La scrostatura netta che si vede anche in foto era il punto nel quale la vernice era venuta via per deformazione del tubo (e plausibile successivo lavaggio pre-foto), non certo per un urto.
il successivo svolgersi della vicenda mi ha lasciato perplesso a riflettere che è sempre meglio non dover aver a che fare con prodotti "nuovi" e garanzie
La scrostatura netta che si vede anche in foto era il punto nel quale la vernice era venuta via per deformazione del tubo (e plausibile successivo lavaggio pre-foto), non certo per un urto.
il successivo svolgersi della vicenda mi ha lasciato perplesso a riflettere che è sempre meglio non dover aver a che fare con prodotti "nuovi" e garanzie
Posto il link dell'album qui sul forum dove ho messo le foto in mio possesso
[url]http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=1755&p=1[/URL]