TELAI ROTTI

ROTTADIOLLO

Biker novus
7/4/10
32
0
0
Livorno
Visita sito
Telaio Parkpre front in titanio 6-4 crepato zona del movimento centrale, sostituito in garanzia.

Telaio Parkpre front in titanio 3-2,5 crepato zona del nodo di sella. Di questo la casa madre non mi ha neppure risposto :azz-se-m:, mentre per il distributore italiano la posso usare come soprammobile non riconoscendo alcun tipo di incentivo o altro.
Peso non proprio ideale intorno 84kg per xc.:pirletto::pirletto:
 

grumo

Biker serius
6/9/07
128
0
0
estremo est
Visita sito
suggerisco le bici della cotic. www.cotic.co.uk

signori io penso di piu alla mia pelle che al tempo e infatti vorrei proprio un bel telaio in acciaio rinforzato di quelli belli pesi da 15 kili anche (tutta la bici) ho sentito che la transition sta facendo un bel telaio allmountain in acciaio con la sua elasticità uno come me che non ama molto la velocità in discesa andrebbe benissimo alla fine l'ammo dietro serve per andare veloce in discesa !
esistono altre all mountain in acciaio anche full o front?? non avete mai pensato ad una allmountain in acciaio?
 

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.192
42
0
Sicily
Visita sito
Dopo due anni e quattro mesi:
1zgdh6a.jpg

33fb53s.jpg

Canyon Nerve XC.
Sostituito in garanzia.
Molto soddisfatto.
Grande Canyon.
 

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.192
42
0
Sicily
Visita sito
Dopo due anni e quattro mesi:
1zgdh6a.jpg

33fb53s.jpg

Canyon Nerve XC.
Sostituito in garanzia.
Molto soddisfatto.
Grande Canyon.



.................////
Giorno 12 ago 10 mi accorgo della crepa sul tubo sterzo;
Lo stesso giorno contatto per e-mail Canyon Italia;
Giorno 18 ricontatto per e-mail Canyon Italia e per conoscenza Canyon“D” ;
Giorno 19 ricevo comunicazione, da parte di Canyon Italia, che spediscono immediatamente un telaio in sostituzione e di restituire quello crepato.
Giorno 24 ricevo il tracking della spedizione UPS;
8 settembre arrivato e montato.
Grazie Canyon
:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Ven

Biker popularis
25/8/03
66
18
0
58
Fabriano (AN)
Visita sito
Bike
Giant Anthem X2 ( 2011) Giant Reign E+ 1 PRO ( 2020)
Proprio ieri nella solita uscita domenicale, sento la mia mtb ( giant NRS 2 ) molto "flessuosa" diciamo più del solito ma imputo all'ammo posterire un pò scarico, poi dopo un single track in salita mi va lo sguardo al punto di incrocio nella zona di congiunzione tra il tubo verticale e l'orrizzontale proprio a ridosso della saldatura e vedo una bella mega crepa che faceva effetto fisarmonica con la pedalata... :discuss:
Per fortuna eravamo appena partiti (4 / 5 km ) quindi mestamente rientrato a casa. La bici l'acquistai se non ricordo male nel 2004 dovrei ancora avere scontrino ecc.ecc. ma credo che se anche fosse 2005 per la garanzia la vedo :$$$: dura !!! Stasera vado a parlare con il mio negoziante poi vediamo il da farsi. Posterò foto della rottura ed evenuali sviluppi.
Utilizzo della bici in questi anni per xc ( fatta qualche garetta giusto per partecipare ) e solita uscita domenicale di una 40ina di km nelle splendide colline dell'appennino umbro marchigiano. Diciamo una media di non più di 2000 / 2500 km annui.... quindi non credo giustifichino la rottura. :cry:

Se non ho altre soluzioni metterò mano al portafoglio per una nuova biga, sempre biammo per xc... ero per il momento propenso visto budget al massimo di 2.500 euro o per la anthem 3 della giant o della Sparck 30 o 35 della scott. Vedremo.... anzi posterò in altro topic richiesta di consigli a proposito....
 

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo