mh... anche il triangolo principale di una full è il triangolo e basta, non il telaio... il telaio(per farla breve) è fatto da triangolo+carro... e solo sulle front non si puà cambiare il carro o il triangolo...puntualiziamo. è un carro di una full, non un telaio. sostituibile.
puntualiziamo. è un carro di una full, non un telaio. sostituibile.
appunto... triangolo o carro, front o full, forcellini o forcelloni.... sempre con la bici rotta ti trovi...Anche il triangolo principale è sostituibile, se si rompe...
Seriamente, lo scopo di questo topic è di dare un'idea di cosa si rompe, e sotto la voce "telaio" è sicuramente compreso anche il carro.
ok.quindi anche i forcellini integrati delle scott scale in carbo fanno parte della voce "telaio".
Fa parte dele telaio tutto ciò che è solidale ad esso e non rimovibile!!ok.quindi anche i forcellini integrati delle scott scale in carbo fanno parte della voce "telaio".
Kona Kikapu 2004
rottura tubo orizzontale all'inserzion con il tubo sella, pedalando su asfalto in salita dopo quattro anni e un mese di onorato servizio di tranquillo escursionismo ma io peso 88 kg
Sostituito a tempo di record tramite bikeparadise con soli 25 di spedizione
in sostituzione ho avuto una favolosa King Kikapu ultimo modello
Ciao Grande!nooooooo amico mio mi dispiace per te, non avrei mai voluto incontrarti qui....
Ciao Grande!
Beh dài però alla fine m'è andata bene, anzi ... più che bene devo dire che Kona si è guadagnata la mia fiducia e altrettanto dicasi di bikeparadise, anzi la fiducia in lro l'avevo già, me l'hanno rafforzata
ciao scusa che ti chiedo una cosa ma il telaio era fuori garanzia? grazie
kona da 4 anni...se lo hanno sostituito lo hanno fatto cmq fuori garanzia,come di solito fanno le case piu' blasonate davanti ad un problema evidente come questo...
secondo la mia esperienza in garanzia non avresti pagato neanche la spedizione