già...ora giro con questa...e devo dire che non credevo di trovarmi cosi bene..invece...spettacolo!
ragazzi qualcuno di voi ha mai avuto a che fare con questo telaio? [url]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=12117[/URL]
pensavo di prenderlo, tanto sono un assoluto novellino che a malapena bunnyhoppa e impenna XD sarà già una manna dal cielo rispetto alla mia specialized hard rock :P
ero innamorato dell'ns suburban 2009, che su crc lo scorso anno costava il giusto, mentre il 2010 costa troppo...anche dmr ha dei prezzettini altini, purtroppo c'é da litigare con una busta paga decisamente bassa se no mi ero gia assemblato una suburban al top già lo scorso anno XD
Salve ragazzi...ho dato un'occhiata alle prime pagine ma non ho potuto leggermele tutte...ne sono 80! O.o
Sono nuovo ma ho qualcosettina di esperienza street e nulla dirt...ho una scott voltage yz0.2 2010...cosa ne dite? monta freni a disco idraulici da 160mm tektro auriga, bomber dj3 da 100mm...come telaio cosa dite? va bene street? o meglio dirt? grazie mille