Telai MTB Dirt/street... VERI!

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Ma che figa! :il-saggi:

Grazie dei consigli boyz! :medita:

L'ha ordinata un ragazzo qui di Bolzano e me l'ha fatta provicchiare, veramente niente male! La cosa che mi ha impressionato di piu sono le geometrie molto intuitive.. ovvero la senti subito "tua", e si va gia forte dall'inizio.. tipo in bunnyhop dopo 10 minuti la tiravo su come col mio Dmr, forse anche di piu perchè piu leggera..
 

7evil

Biker urlandum
6/7/10
528
0
0
Roma
Visita sito
L'ha ordinata un ragazzo qui di Bolzano e me l'ha fatta provicchiare, veramente niente male! La cosa che mi ha impressionato di piu sono le geometrie molto intuitive.. ovvero la senti subito "tua", e si va gia forte dall'inizio.. tipo in bunnyhop dopo 10 minuti la tiravo su come col mio Dmr, forse anche di piu perchè piu leggera..


Ordinata dal sito linkato o da altro store? :spetteguless:
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Ordinata dal sito linkato o da altro store? :spetteguless:

Questo non gliel'ho chiesto, lui mi ha detto "da internet", penso dal sito ufficiale cmq.. Questa la testimonianza del mio imbarazzante approccio.. :specc:

DSCN82001.jpg
 

7evil

Biker urlandum
6/7/10
528
0
0
Roma
Visita sito
Unica pecca dicono sia un pelo piccina per uno alto 196 come me...che dici Marmuz?

Sul sito dice

Onesize from138 to 166 cm (This size table is only an advice! The optimal frame size depends also on your personal riding style.)
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Madò sei un gigante.. non so, questo mio amico è un metro e ottanta abbondanti, io 175 e mi sono trovato strabene da subito.. forse per te ci vorrebbe qualcosa di piu lungo, anche se a volte si vedono certi spilungoni su delle bmx minuscole..
 

Xero

Biker superioris
2/9/08
948
0
0
Ravina TN
Visita sito
aspettate un attimo... allora... l'altezza non conta... conta come ti ci trovi... ci sono persone della tua altezza che vanno su bmx...

@marmuz: quella del tuo amico è una 26"... quella di adesso è una 24"...
 

7evil

Biker urlandum
6/7/10
528
0
0
Roma
Visita sito
aspettate un attimo... allora... l'altezza non conta... conta come ti ci trovi... ci sono persone della tua altezza che vanno su bmx...

@marmuz: quella del tuo amico è una 26"... quella di adesso è una 24"...

Avevo una bmx fino a due giorni fa :smile:! Non sapevo ci fosse pure da 26, forse la 2011 c'è solo 24?
 

mate_44

Biker tremendus
10/12/08
1.267
-1
0
loreto
Visita sito
@Evil: Secondo me hai fatto una ca####a a vendere la khe...
Vendere una buona bmx per comprare una mtb di basso livello per fare street sempre secondo me è una mossa un po' autolesionista...
E' un consiglio da chi ha sia la mtb che la bmx :il-saggi:
Detto questo.... Gasa la yt first love che è una bici completa ad un prezzo moooolto competitivo, oppure la 24player (direi il ghetto ma costa troppo)
 

7evil

Biker urlandum
6/7/10
528
0
0
Roma
Visita sito
@Evil: Secondo me hai fatto una ca####a a vendere la khe...
Vendere una buona bmx per comprare una mtb di basso livello per fare street sempre secondo me è una mossa un po' autolesionista...
E' un consiglio da chi ha sia la mtb che la bmx :il-saggi:
Detto questo.... Gasa la yt first love che è una bici completa ad un prezzo moooolto competitivo, oppure la 24player (direi il ghetto ma costa troppo)

La BMX non faceva per me, davvero troppo piccola :celopiùg:, ma su il discorso bmx buona to mtb scarsa hai ragione. Solo che sono impaziente e non so se riusciro ad attendere qualche mese senza bike :i-want-t:. La First Love è bella da morire forse mi devo calmare e attendere :cucù:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Tutte fighe ste bici da dirt, ma (vista la povertà) per ora non compro nulla...aspettiamo il prossimo mese.

Altrimenti mi butto su una subsin klassik (che non è male cmq anche se vale poco costa poco, mi pare sia in offerta a 250 Euro)

ieri al deca di bufalotta/porta di Roma, la subsin classic a 179,90 sia 24 che 26...non l'ho presa perchè stavo con la moglie che mi guardava storto, ma ad un prezzo così...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo