Telai MTB Dirt/street... VERI!

Xero

Biker superioris
2/9/08
948
0
0
Ravina TN
Visita sito
Io mi ricordo che c'era una marzocchi che ora non c'è più in catalogo. Non dubito che le forcelle da 26 vadano bene dato che anche i pro le usano con le 24...ma in teoria "ottimale" sarebbe una forcella più corta fatta precisa su misura per la ruota da 24. Immagina e come se facessi una forcella in cui si potesse montare un'ipotetica ruota da 22 (esistono?) e la montassi su una bmx con ruota da 20: sarebbe solo un pò più lunga ma funzionerebbe ancora ma come sappiamo sarebbe stato "ottimale" averla di misura giusta da 20.

cmq se non esistono ammortizzate da 24 pace userò una da 26

si quella era l'unica ma non la fanno più... e non c'è altro...
 

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
:rosik: ma che ca****o!!! eri tu quello con gli okkialoni da sole che faceva le foto col telaio in mano :smile: hai vinto tu quindi?
 

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
:spetteguless: ero indecente veramente ...ancora ubriaco maglietta sporca di birra dalla sera prima e alito pesante dai troppi stuzzichini mangiati giusti per inzuppare qualcosa durante la sbornia ,fidati raw non hai perso molto :smile::smile::smile:e credimi sono arrivato troppo TARDIIIIII
caz...allora c'eri!!!! potevi farti riconoscere!!!! ogni tanto davo sempre delle occhiate per vedere se c'eri....ti avrei riconosciuto subito...ma non ti ho proprio visto!!!:fantasm:
 

mate_44

Biker tremendus
10/12/08
1.267
-1
0
loreto
Visita sito
:spetteguless: ero indecente veramente ...ancora ubriaco maglietta sporca di birra dalla sera prima e alito pesante dai troppi stuzzichini mangiati giusti per inzuppare qualcosa durante la sbornia ,fidati raw non hai perso molto :smile::smile::smile:e credimi sono arrivato troppo TARDIIIIII


:smile::smile:Solo l'immagine che mi sono creato di te in mente mi fa morire dal ridere (ovviamente nel senso buono)!!!
Ti mancheranno i trick, ma sul lato "party animal" sei tra i più biker di tutti!
 

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
OT.:smile:in effetti il mio guru era john belushi .....in ANIMAL HOUSE e a livello trick hai proprio ragione vekkio mio
:smile::smile:Solo l'immagine che mi sono creato di te in mente mi fa morire dal ridere (ovviamente nel senso buono)!!!
Ti mancheranno i trick, ma sul lato "party animal" sei tra i più biker di tutti!
 

spawnbiker

Biker novus
5/12/08
36
0
0
roma
Visita sito
Ciao ragazzi forse e' un po' off-topic ma non riesco a trovare risposte esaurienti nel forum

allora io ho un atomlab pimp2 montata singlespeed i dropout sono orizzontali ergo non serve il tendicatena.
Ho tagliato la catena ma quando tiro indietro la ruota dopo un po' va di nuovo avanti e la catena perde tensione a livello da farmi scatenare nei rilanci.
Ho un QR al posteriore...sapete cosigliarmi qualcosa che faccia in modo che la ruota rimanga dove la metto?

grazie
 

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
quoto a mille il mitico CHAMPIGNON ecco i tendi catena per forcellini orizzontali cmq come dice lui anche 2 bullonacci col perno da 10 non sarebbero male al posto del qr
 

Allegati

  • 216.jpg
    216.jpg
    12 KB · Visite: 1

Champignon

Biker forumensus
27/12/04
2.017
-1
0
Torino/Lione
dirtbang.blogspot.com
Presto in test...

38642_440727968981_787538981_5921605_5144033_n.jpg


Anvil prototype:

Full multi butted 4130 cromo post welding heat treated frame.
Integrated seat clamp.
Integrated headset.
Spanish BB.
Hydroformed chainstays.
2.080 Kg.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo