Credo di essermi innamorato...
Già da un po' ho la non del tutto malsana idea di prendere una 24'' da tenere per park-street e usare la p2 per ciò che è nata, ovvero il dirt. In effetti, le possibilità che ho avuto di girare in sporco sono pressochè nulle, purtroppo, ma so quanto la mia bimba valga sul quel terreno, visto soprattutto il feeling che s'è instaurato fra noi.
Però in park e in street la 26'' è troppo: troppo ingombrante, troppo pesante, troppo ammortizzata, etc etc...Quindi pensavo al 24'', perchè MAI (nemmeno sotto tortura) prenderei una
bmx.
Sono ben conscio che sono tutte palle e seghe mentali, perchè come spesso ho detto io, se c'è la voglia si fa tutto anche con una graziella (e che dio la benedica
) ma, sarà una voglia secca, sarà che sono un po' un fighettino e mi piace montare, smontare smanettare, cambiare, rimettere e chi più ne ha più ne metta, anche se in linea puramente ipotetica mi sono messo a guardare in giro. Non voglio spendere molti soldi, un po' perchè non ne ho, un po' perchè se anche li avessi li spenderei in altro. Ma ho trovato questa (rigorosamente NS) che mi arrapa un sacco. Poi valuterò anche degli usati qua sul forum e in giro, purchè 24'', rigidi, semplici ed essenziali. Non mi interessa che abbia
freni a disco, manopole riscaldabili, macchinetta del caffè, mi interessa che giri, se poi è brutta e puzza amen.
Questo è il mezzo:
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=33316
Spero in pareri seri del tipo "i copri valvole stonano col resto"
TENCHIU
bumme