Telai MTB Dirt/street... VERI!

mikele93

Biker popularis
5/11/08
45
0
0
Poggio Picenze
Visita sito
Potrebbe essere buona la subsin per imparare qualche tecnica del trial???
Nn dico di salire muri da 2 metri ma giusto per iniziare perche nn vorrei comprare una bici da trial e poi metti caso che nn riesco a fare nulla la metto in garage e li rimane mentre.
Questa potrei usarla anche per andare in giro.
è meglio la subsin double o la subsin triple???
Quale è la differenza???
Vi ringrazio anticipatamente ciaooo
 

Sphinx88

Biker serius
11/8/08
186
0
0
36
Ostia Lido Beach
Visita sito
Premettendo che sono in procinto di acquistare la Subsin single speed da 24" tanto per cazzeggiare nella settimana, non mi torna una cosa a dir poco strana...

Come mai nel video visibile sul sito inglese una delle 2 bici presenta sull'obliquo una mascherina per occlusione? Oltretutto si nota una patacca bianca enorme e dubito ci sia scritto Btwin....idem nemmeno l'altro telaio si nota particolarmente bene....
 

Piè

Biker tremendus
26/3/04
1.066
1
0
Visita sito
Potrebbe essere buona la subsin per imparare qualche tecnica del trial???
Per imparare va bene qualunque bici, poi dipende da quanti € hai da spendere e da quanto ti vuoi impegnare a imparare.
Una cosa sono le bici da trial e un'altra sono le bici adattate.
potrei usarla anche per andare in giro.
No se intendi pedalarci da seduto.
meglio la subsin double o la subsin triple???Quale è la differenza???
La SS triple in più ha il cambio e i pedali su cuscinetti
Per quella cifra spendi poco di più e ti compri una bici da trial entry level
 

mikele93

Biker popularis
5/11/08
45
0
0
Poggio Picenze
Visita sito
il mio problema è che nn ho molti soldi da spendere e vorrei una bici da trial ma metti caso che nn riesco a imparare a fare altro oltre a quello che so fare.
la bici da trial come ho detto prima la metto in garage e la rimane li mentre se è possibile fare una spesa che potrei usare anche diversamente
nn so se mi avete capito
 

Mada

Biker novus
30/9/09
38
0
0
La Spezia
Visita sito
il mio problema è che nn ho molti soldi da spendere e vorrei una bici da trial ma metti caso che nn riesco a imparare a fare altro oltre a quello che so fare.
la bici da trial come ho detto prima la metto in garage e la rimane li mentre se è possibile fare una spesa che potrei usare anche diversamente
nn so se mi avete capito


sei come il mio caso...anche se io la userei anche per altro..non SOLO epr trial.


allora....niente si fa se non si ha la bici adatta..ma si fa qualcosa di simile...

se compri una jump street leggera in teoria la puoi portare anche in skatepark e puoi provare a fare anche trial....se vedi che ti piace...basta continuare e migliorare finchè trovi i limiti della bici, quando vedi che ti blocca e non riesci a fare certe cose per la bici allora si passa a qualcosa di serio..
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Madò chebbelloooooooo :paur:

gunpowder.jpg
 

Mtbforum

Biker superioris
18/1/09
884
0
0
Sicilia
Visita sito
michele ti hanno già risposto..

mettiti in testa che fare trial con una bici da trial e fare trial con una mtb è molto diverso..tuttavia , secondo me , le basi puoi impararle anche con una mtb.
quindi che vuoi che ti dica , prendila , inizia a provare qualcosa , se vedi che questo sport ti piace e te la senti di continuare passi ad un mezzo più adatto :)
ciaoo
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
Michelino, c'è un ma e c'è un però. Nel senso che tu hai bisogno di un qualcosa e questo qualcosa lo puoi avere sacrificando ciò che non hai. O meglio, se ci devi andare in giro, non credo esista bici più scomoda di una trial. Ma (ecco il ma) esistono le street-trial che hanno anche una "comoda" sella, e sono utilizzabili sia in trial sia in street. C'è da dire che comunque sono sempre compromessi, e se non ti chiami Denni meccaschil vai a cosare il coso in maniera non ottimale, non so se mi spiego. Il però è dovuto al fatto che se anche prendessi una street-trial, comunque costano parecchio.

Insomma, se ci vai in giro ti conviene prendere la trial e usare la graziella per gli spostamenti.
Calcola che io facevo il tuo stesso discorso quando ho chiappato il P2..che è MOOOOOLTO più comoda di una trial, avevo in mente grandi progetti spostamenti rapidi e comodi etc etc...sono tutte palle. Per arrivare in park devo fare tipo 15km e ci metto 45 minuti, dopodichè ho le anche dilatate e non cammino. Pedalare in piedi, non se ne parla.
Abbi pazienza per un paio d'anni, gira in graziella e la trial usala per trialeggiare, poi con la maggiore età prendi la macchinina e ce la carichi sopra...

Domanda, quanti babbei (come me) hanno provato ad andare sul sito seposstenkulo.de ?
 

Luke_Brixia

Biker extra
22/11/08
755
474
0
Brescia
Visita sito
:smile::smile:


ragazzi...i miei non si fidato dei siti internet..quindi mi tocca aspettare ancora quella in negozio...e quindi resto sulla alluminio.

un colpo di freddo però questa mattina mentre andavo a scuola mi ha colpito in testa e mi ha fatto pensare che la userei poco per il freddo...
voi come siete messi d'inverno? anche i miei dicono che è meglio a febbraio..ma io la voglio adesso..e penso di usarla anche col freddo

quest'anno il 19 febbraio (in quei giorni c'era 1 ondata di aria fredda dalla russia) sono arrivato in mtb fino al rifugio pernici in val di ledro, a 1700, portandomela quasi tutta in spalle affondando fino alle costole nella neve. su c'era 1 termometro: segnava -14°. stasse quando torno a casa se volete metto una foto... ke bello... ovviamente ero il primo dell'anno ad arrivare con la bici...
 

Mada

Biker novus
30/9/09
38
0
0
La Spezia
Visita sito
cavolo...tantissima roba...ieri sono andato a vedere se è arrivata sta specialized p2 ma niente di nuovo....non ce l'ha.

ho detto al venditore che magari aspettano l'Eicma prima di spedire nelle città...e lui mi ha edtto che è gia stato l'eicma delle bici...che dal 10 c'è solo per le moto.


io invece sapevo che erano insieme.

Comunque penso di andare prima a milano e se c'è anche il salone dlle bici magari trovo piu info e piu modelli che nella mia città.
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
Ciccio, la bici non è di sicuro un top-gamma-super-pro-mega-pippe, ma ne ho viste di peggiori...

Ma per andare a lavorare non è meglio una comoda city bike? Guarda che ste bici so' scomode che piegano. Se invece vuoi farci anche un po' di street/dirt per passione e non solo andarci a lavorare, io cercherei qualcosa di meglio...Dipende dall'uso che ne vuoi fare, e dalla voglia che vuoi metterci.:celopiùg:
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
Mhhhhhhhhhh 2 sono favorevoli e 1 no......alla bighetta....

Certo andando al lavoro volevo fare qualche trick niente di più......

Ci penso su....chissà se un Babbo Natale passa di qua...mah!:arrabbiat:

Nono, io non ero contrario! io sono favorevole alle bici economiche che rendono bene!:celopiùg:

Volevo solo avvisarti, ovviamente se per andare a lavorare non devi macinare km, e non devi andarci in giacca e cravatta con la 24ore, ma con uno zainetto, allora vedi che ti diverti!:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo