ok grazie 1000 a questo punto dite che è meglio cercare da qualche altra parte nel web??? grazie ciauuuuu
Si secondo me si... comunque puoi controllare guardando gli assi...
Un mozzo cassette è questo più questo (poi ci manca l'asse).
Un mozzo con la ruota libera è questo con questo(il freewheel).
boooomm ....vuoi prendere le botte????
pensavo ti fossi messo la testa a posto..........
prima di tutto...tu hai dei perni da 10mm (3/8") sia avanti che dietro, riesci a vedere la differenza tra 1cm e 2 cm?
poi scusa, tu giri single speed, comprati un mozzo singlespeed decente, prendi l'NS cassette, spendi 25 euro in più ma hai un mozzo vero!
poi chiedevi delle gomme, hai detto che le holy roller pesano zero e chiedevi se sono resistenti..............pesano 800gr in sezione 2,4............prenditi delle GEAX booze light ( 600gr )
volevo comprare una dirt bike da usare in street con un prezzo contenuto e navigando in rete ho trovato questa subsin double della b'twin il che mi sembra ottima per 300 euro. fate conto che è anche la bicicletta con cui imparero a fare i trick piu difficili il che significa che prendera molte botte e per questo non voglio spenderci neanche tanto. voi cosa ne pensate? potreste consigliarmi qualcosa di meglio allo stesso prezzo?
Grz in anticipo!
prenderei il capital...
te lo ho detto apposta....per farti sbavare e rosicare..eh eh
tra le 3 il bitch è acciaio..però non è proprio strettaiolo, cosa vorresti di preciso ?