Telai MTB Dirt/street... VERI!

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
boooomm ....vuoi prendere le botte????

pensavo ti fossi messo la testa a posto..........:celopiùg::celopiùg:

prima di tutto...tu hai dei perni da 10mm (3/8") sia avanti che dietro, riesci a vedere la differenza tra 1cm e 2 cm?

poi scusa, tu giri single speed, comprati un mozzo singlespeed decente, prendi l'NS cassette, spendi 25 euro in più ma hai un mozzo vero!

poi chiedevi delle gomme, hai detto che le holy roller pesano zero e chiedevi se sono resistenti..............pesano 800gr in sezione 2,4............prenditi delle GEAX booze light ( 600gr )


A pice', faccio un po' l'asino poi l'emozione....lasciateme diverti', non posso mica sempre essere così seriamente dtupido, devo fare anche il nerd-poser!:smile:
Comunque, boiate a parte, su crc c'è scritto che le holy pesano 400e qualcosa....

Ciccio, io il sito che preferisco per comprare, sia per i prezzi, sia perchè è molto rifornito, è Chain reaction cycles. Se vuoi rimanere in italia guarda crazy sport, callemarconi etc...ci dovrebbe essere un topic sui siti...:celopiùg:
 

Gigew

Biker serius
Ciao a tutti!
Sto valutando l'acquisto di una bike da dirt/street.. Ho visto che su bikemailorder.de ci sarebbe la umf hardy 2 ss a 500€ (http://www.bike-mailorder.de/shop/M...-2-Disc-Singlespeed-Dirtbike-2009::13528.htmlhttp://www.bike-mailorder.de/shop/M...-2-Disc-Singlespeed-Dirtbike-2009::13528.html) oppure da crazy sport c'è una absolut CG usata a più o meno lo stesso prezzo (http://www.crazy-freeride.com/product/2141/Commencal-Absolut-CG.asphttp://www.crazy-freeride.com/product/2141/Commencal-Absolut-CG.asp).. Non è che mi dareste una mano a scegliere??:specc:
Magari se c'è anche qualche altra alternativa più o meno allo stesso prezzo...:mrgreen:
 

sparate

Biker popularis
25/9/09
85
0
0
roma
Visita sito
volevo comprare una dirt bike da usare in street con un prezzo contenuto e navigando in rete ho trovato questa subsin double della b'twin il che mi sembra ottima per 300 euro. fate conto che è anche la bicicletta con cui imparero a fare i trick piu difficili il che significa che prendera molte botte e per questo non voglio spenderci neanche tanto. voi cosa ne pensate? potreste consigliarmi qualcosa di meglio allo stesso prezzo?
Grz in anticipo!
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
volevo comprare una dirt bike da usare in street con un prezzo contenuto e navigando in rete ho trovato questa subsin double della b'twin il che mi sembra ottima per 300 euro. fate conto che è anche la bicicletta con cui imparero a fare i trick piu difficili il che significa che prendera molte botte e per questo non voglio spenderci neanche tanto. voi cosa ne pensate? potreste consigliarmi qualcosa di meglio allo stesso prezzo?
Grz in anticipo!

ti consiglio di scrivere nei topic importanti, e non aprirne di nuovi...
 

nicotk

Biker popularis
27/2/09
55
0
0
milano
Visita sito
io l ho provata in dirt e devo dire che va mooolto bene...l unica cosa e che ha una forka un po pacco che si rompe subito.per il resto mi sebra molto valida...
 

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
voi cosa prendereste???? dubbio amletico:nunsacci:il cannondale chase?il mitico ns bitch?oppure l'absolut 1 ?avanti si accettano consigli dagli esperti.... ah !piu o meno costano uguali
 

Allegati

  • !BfsjJ1!BGk~$(KGrHqMOKicErwl4p5FRBLC(SfJjd!~~_12.jpg
    !BfsjJ1!BGk~$(KGrHqMOKicErwl4p5FRBLC(SfJjd!~~_12.jpg
    19,9 KB · Visite: 3
  • !Beu286w!mk~$(KGrHqUH-C8ErfikbFCVBK-cgOfE1g~~_12.jpg
    !Beu286w!mk~$(KGrHqUH-C8ErfikbFCVBK-cgOfE1g~~_12.jpg
    25,8 KB · Visite: 6
  • !BfNMq3!!Wk~$(KGrHqUH-EMEr8iPuELhBL!WnJE,9Q~~_12.jpg
    !BfNMq3!!Wk~$(KGrHqUH-EMEr8iPuELhBL!WnJE,9Q~~_12.jpg
    26,4 KB · Visite: 5

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
una cosetta che mi permetta di fare un po di street per quello che so fare :smile: non come voi maestri di questa disciplina ma anche pedalare fino al lavoro tutti igiorni cmq sloppato
te lo ho detto apposta....per farti sbavare e rosicare..eh eh
tra le 3 il bitch è acciaio..però non è proprio strettaiolo, cosa vorresti di preciso ?
 

Xero

Biker superioris
2/9/08
948
0
0
Ravina TN
Visita sito
non per essere ripetitivo ma io andrei di dartmoor...
ora ve ne posto un po'
dartmoor20104.jpg

“Dartmoor Quinnie 2010 frame. Built of Japanese seamless cr-mo 4130 tubes. S/T integrated seat clamp. Euro BB (68mm). Internal gusset. The most beautiful cr-mo budget frame for dirt jumping ever !! Geometry: CS-383mm; TT-574mm; HT angle-70deg; size-12″. WEIGHT: 2,4 kg.”
 

Xero

Biker superioris
2/9/08
948
0
0
Ravina TN
Visita sito
il più bello secondo me è questo:
dartmoor20107.jpg

“Dartmoor Cody 2010 frame Built of Japanese seamless cr-mo 4130 tubes. Multiple butted. Heat treated after welding. One piece hydroformed chainstays. T/T integrated seat clamp (strawberry type). Spanish BB (68mm). Inegrated headsets. Internal gusset. Gyro tabs. Geometry: CS-380mm; TT-573mm; HT angle-70deg; size-12″. WEIGHT: 2,1 kg !!! “
 

Xero

Biker superioris
2/9/08
948
0
0
Ravina TN
Visita sito
dartmoor20105.jpg

“Dartmoor Two6Player 2010 frame. Perfect for dirt jump, light slopestyle rides and technical street/skatepark. Built of heat treated 7005-T6 alloy. Butted main tubes. Thick H/T walls machined in the middle part. Euro BB (68mm). Geometry: wheels-26″; CS-385mm; TT-570mm; HT angle-70deg; size-12,5″. WEIGHT: 1,95 kg !!! “
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo