Telai MTB Dirt/street... VERI!

mrpenna

Biker superis


raga io mi son innamorato di questa...posseggo già un bottlerocket...
...e ora ke stiam facendo un pistino ho una voglia matta di tornar a dirtare...

...qualcuno di voi ne sa qualcosa di sta bici?
...oppure mi piaccion da matti le ns...ma nn saprei quale scegliere...
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
già alcuni sono i video ke mandano direttamente nel deca nei mini televisori tra i prodotti, però potevano farli fare a dei rider migliori eh...ca$$o se andavo io gli veniva un video sicuro migliore...e questo la dice lunga
 

hawk91

Biker novus
14/3/09
38
0
0
milano
Visita sito
visto ke siamo già i tema di bici nuove ...volevo chiedere a tutti qlk consifglio sull'acquisto di una Da bomb xlr8...secondo voi potrebbe essere indicata x un uso esclusivo in street??la prenderei qua sul mercatino...quella con grafiche militatri...
 

raw69

Biker marathonensis


hehe....lo sapevo che comprando un bottle ti saresti innamorato per forza di una bici da dirt-street....si, te la consiglio il trail-or-park, ma se vuoi NS punta sul suburban o sul majesty, io ho il suburban 2009, ne sono stracontento, NS poi ne sa in fatto di street-dirt, come top rider hanno anche martin soderstrom....una garanzia...
adesso come adesso sparei consigliarti la NS...su CRC trovi tutto, ti consiglio di comprare solo telaio, poi te la assembli tuttta!!!!:-P
 

eugy

Biker tremendus
31/3/07
1.302
0
0
torino
Visita sito
ve la butto li:
secondo voi per far iniziare a un amico un po di freeride (per imparare da zero una front è ok) va bene sta biciclettina? ovviamente con un paio di gomme adatte....
Regge?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo