Telai MTB Dirt/street... VERI!

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
nono può essere diminuita a 105 circa con un ammo da 195 di interasse... infatti penso che prima o poi proverò anche questa configurazione. A quel punto però una forka + bassa è d'obbligo e bisogna vedere un pò come si comporta la sospensione circa la sella e la lunghezza del carro (con un ammo + corto forse la bielletta post va indietro e il carro si allunga un filo).

C'è un motivo se ste bici le proviamo prima di metterle in commercio^^

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
C'è un motivo se ste bici le proviamo prima di metterle in commercio^^
Potrebbero farle provare a quelli forti però...ahah!

Io le ho viste dal vivo...bè gasano di brutto il premio gaieria lo vince il colore di quella di Tom, ma quella di Jack non pesa veramente una cippa...

Lore Ska

Biker serius
27/6/09
250
0
0
Desio (MI)
Visita sito
Bike
Ghost SL Amr
dopo una settimana passata a girare fra negozi ho raccolto qualche proposta dai vari venditori per la mia prima bici da dirt/freeride:

-vektor chuppacabra a 700 euri scontabile del 20-30% ----------> non mi convince (non mi fido dei prodotti made in italy in campo dirt/freeride) , nonostante cambio deore e freni idraulici
- felt money shot a 860 euri scontabile del 15-20%
- Umf hardy 3 disc a 615 scontabile del 20%

ora penso di fare un salto a milano alla bicicletteria per vedere un pò cosa si trova lì... chi bazzica quel posto magari può darmi già qualche indicazione su cosa ci trovo? ho visto che vendono le kona... una shred del 2008 mi andrebbe benissimo ad esempio...:-? . in genere a quanto si trova?

$(Flash)$

Biker tremendus
14/1/08
1.131
1
0
30
Emilia Romagna
Visita sito
Regaz domandina:
Che vantaggi e svantaggi avrei ad avere un telaio con gli chainstay (scusate peril termine in inglese ma non mi ric come si traduce XD) corti(ssimi)?
in questo caso di 14.5 pollici (36.8cm)

R

righi

Ospite
Regaz domandina:
Che vantaggi e svantaggi avrei ad avere un telaio con gli chainstay (scusate peril termine in inglese ma non mi ric come si traduce XD) corti(ssimi)?
in questo caso di 14.5 pollici (36.8cm)
avresti un carro piu corto per un assetto piu slopato...
bici piu nervosa e reattiva

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo