Telai MTB Dirt/street... VERI!

Lore Ska

Biker serius
27/6/09
250
0
0
Desio (MI)
Visita sito
Bike
Ghost SL Amr
oh qualche commento positivo per questa bici arriva finalmente!!!
Booz la tua qual è? la hardy 3,4 o 5?
Ah poi in sti giorni ho visto che fra poco (4 luglio) da deca uscirà la loro prima bici da dirt/street... [url]http://subsin.btwin.com/EN/subsin-triple.php[/URL] secondo voi com'è? a me così d'emblè non pare male anche se la scritta in questione: "Not designed for INTENSIVE mogul fields and park use! " non mi convince affatto... voi che dite?
 

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
31
Vanzago (milano)
Visita sito
oh qualche commento positivo per questa bici arriva finalmente!!!
Booz la tua qual è? la hardy 3,4 o 5?
Ah poi in sti giorni ho visto che fra poco (4 luglio) da deca uscirà la loro prima bici da dirt/street... [url]http://subsin.btwin.com/EN/subsin-triple.php[/URL] secondo voi com'è? a me così d'emblè non pare male anche se la scritta in questione: "Not designed for INTENSIVE mogul fields and park use! " non mi convince affatto... voi che dite?

l'ho scritto sotto! lontano da decathlon
 

Lore Ska

Biker serius
27/6/09
250
0
0
Desio (MI)
Visita sito
Bike
Ghost SL Amr
Vuol dire che è da poser che non la usano per girarci seriamente ma solo per fare i cojoni in piazza la sera :spetteguless:

allora avevo capito bene XD... è come quando sui loro skateboards top di gamma mettevano robe tipo "non correre o saltare sulla tavola". secondo loro allora cosa ci devo fare?usarlo come carrello per la spesa? :smile::smile::smile:

vabbè tornando all'argomento bici allora cercherò qualcosa di più serio, magari fra l'usato come mi avete suggerito o su siti esteri. cosa sapete dirmi a proposito di un sito come http://www.winstanleysbikes.co.uk/ ??? lì le bici hanno prezzi alquanto invitanti...
 

Lore Ska

Biker serius
27/6/09
250
0
0
Desio (MI)
Visita sito
Bike
Ghost SL Amr
Che dite invece della scott voltage yz2 o yz1? Ho visto dei modelli del 2008 a poco e mi interessavano... una sola domanda(correggetemi se dico una boiata): il top tube non è troppo alto per una bici da dirt/street? dalle foto sembra quasi che abbia le geometrie di una bici da cross country...

L0jJ2JmB6XB8jL7O0SMWq4v575PiDN59.jpg
 

booz

Biker velocissimus
la maggior parte di stè bici non è ne da dirt ne da street ( il telaio di timo pritzel è solo quello limited da 1700 euro, che ci compri un mostro )....
come detto millemila volte, devi decidere se farci freeride, ed in tal caso ti prendi una bici un poco più lunga,che lavora con forcelle un poco più lunghe e geometria adatta ( ovviamente con montaggio adeguato e tutti i limiti del caso ) oppure una vera, piccola e sopratutto specifica bici da dirt, che tutt'altra cosa.
poi sul montaggio minimale o meno,acciaio o alu c'è tutto il forum da leggere
ps: guardati le ns ( rapporto q/p ottimo )

@ xero:
certo che i telai tonic fab sono di una bellezza disarmante....bellissimi,puliti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo