lo ho avuto anche io...ora ci ho fatto una trail per il mio figliuolo
lo avevo conciato così.......
lo ho avuto anche io...ora ci ho fatto una trail per il mio figliuolo
oh qualche commento positivo per questa bici arriva finalmente!!!
Booz la tua qual è? la hardy 3,4 o 5?
Ah poi in sti giorni ho visto che fra poco (4 luglio) da deca uscirà la loro prima bici da dirt/street... [url]http://subsin.btwin.com/EN/subsin-triple.php[/URL] secondo voi com'è? a me così d'emblè non pare male anche se la scritta in questione: "Not designed for INTENSIVE mogul fields and park use! " non mi convince affatto... voi che dite?
..anche se la scritta in questione: "Not designed for INTENSIVE mogul fields and park use! " non mi convince affatto... voi che dite?
ahah pigli per il culo o sei serio??
Vuol dire che è da poser che non la usano per girarci seriamente ma solo per fare i cojoni in piazza la sera
Vuol dire che è da poser che non la usano per girarci seriamente ma solo per fare i cojoni in piazza la sera
allora avevo capito bene XD... è come quando sui loro skateboards top di gamma mettevano robe tipo "non correre o saltare sulla tavola". secondo loro allora cosa ci devo fare?usarlo come carrello per la spesa?
SI!
MUoviti Thommm!!Madoooooo ce l'ho qua a 2 metri da me... Spinge a bomba!! Pero non so se potro farvi vedere le foto prima della presentazione officiale di domani.... Hummmmmm... Comunque sia non prima di stasera...