Telai MTB Dirt/street... VERI!

Dario93

Biker superis
23/11/06
363
0
0
31
trento
happyridercrew.blogspot.com
si ci fai bene dirt e anche un po' di freeride...ovvio che se vai su sentieri un po' sassosi devi lavorare molto di gambe e non sarà mai come avere una full.. però costa 700..e tu hai a disposizione 550...così hai detto...quindi...
 

Dario93

Biker superis
23/11/06
363
0
0
31
trento
happyridercrew.blogspot.com
allora vanno bene entrambe...forse un pelo grandi...ma propio pochissimo!! poi comunque crescerai in caso:P
guarda la deelux è montata realmente bene però ha un posteriore piu alto.. l altra è un po' più bassa... valuta un po' tu su questa cosa!
 

Ghota

Biker serius
7/9/08
130
0
0
Faenza
Visita sito
ciao, per non aprire un'altro topic apposta ho postato qui..premetto che non so veramente nulla sul mondo dirt e street..da poco mi è venuto il pallino dello street cosi ho spulciato un po il web per trovarmi un telaietto..
su CRC ho trovato questi TELAIO 1 e TELAIO 2.
mentre su hibike TELAIO+FORKA

un'altra domanda: essendo alto 1.77, girando con una AM taglia M quale misura mi sarebbe piu comoda per iniziare??

aspetto vostri consigli.

:spetteguless:ps. consigli anche su come montarla spendendo il minor possibile..sapete la crisi:smile:
 

booz

Biker velocissimus
il primo lascialo dove sta ( non lo puoi nemmeno montare single speed )
il secondo è orrendo ( ma ha i forcellini orizzonatali, ma è brutto uguale )
il pimp è bello,leggero ed ha buone geometrie, solo la dj 3 senza pp20 è una mezza menata se non hai un mozzo ant super robusto ( purtroppo quick release ) e ci vuoi anche dirtare
se non hai il resto della componentistica le ns già montate su crc sono mooolto interessanti, guardatele
 

booz

Biker velocissimus
bella la canyon, un po carro armato ma bella...
continuo a preferire i tubi sottili dell'acciaio però

@ gotha, telai da street buoni non ne trovi a 100 euro....
ti sono stati consigliati gli ns perchè sono tra i migliori come rapporto qualità prezzo ( nonchè gran stile )
poi vedi tu..ma ti tocca frugare bene nelle tasche purtroppo
 

$(Flash)$

Biker tremendus
14/1/08
1.131
1
0
30
Emilia Romagna
Visita sito
Io ho la Atomlab Pimp 2 con la Marzocchi DirtJumper III, proprion come in un tuo link
la bici è fantastica te la consiglio! se vuoi fare solo street ti consiglio di abbassare la forcella a 80mm, diventa fantastica!
io ti consiglio quella per esperienza personale

La canyon ce l'ha un mio amico, è piu dirt che street
 

booz

Biker velocissimus
per street vai di piccolo, io sono 185 ed ho un 13"..mi trovo benissimo
ho sentito altri preferire misure leggermente più grandi ( più che altro in dirt ) comunque non oltre 15"-16".
più è corto più gira meglio ( per aria )
 

Ghota

Biker serius
7/9/08
130
0
0
Faenza
Visita sito
per street vai di piccolo, io sono 185 ed ho un 13"..mi trovo benissimo
ho sentito altri preferire misure leggermente più grandi ( più che altro in dirt ) comunque non oltre 15"-16".
più è corto più gira meglio ( per aria )

grazie..cosi inizio anche a regolarmi con le taglie..quindi sto telaio qui fa bocca secondo te?? CRC

se no c'è questo della AZONIC. scusatemi se vi assillo di domande..ma essendo inesperto non volevo comprare roba scadente...:omertà:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo