Attenzione alle dogane stanno fermando e tassando tutto logicamente esclusi le partite iva.......i telai prima in piccole quantità passavano adesso no.
ciao a tutti sono nuovo su questo forum,dopo uno spaventoso incidente in bici mi tocca ricomprarla. della vecchia bici non si salva niente...leggendo la discussione ho capito che il telaio in carbonio cinese è ottimo e ad un prezzo fattibile. ma per altri componenti esempio gruppo freni cerchi c'è qualche sito dove si risparmia? esempio fuori dall'europa? grazie e buona giornata
se vai nel topic relativo ai telai rotti non ne trovi uno cinese... invece di blasonati... dai su.
ciao a tutti sono nuovo su questo forum,dopo uno spaventoso incidente in bici mi tocca ricomprarla. della vecchia bici non si salva niente...leggendo la discussione ho capito che il telaio in carbonio cinese è ottimo e ad un prezzo fattibile. ma per altri componenti esempio gruppo freni cerchi c'è qualche sito dove si risparmia? esempio fuori dall'europa? grazie e buona giornata
scusa ma parli dell'unico telaio cinese rotto a memoria mia? da uno a fare una regola che tutti si rompano dopo 2 anni ne passa.. se segui il topic noterai morie di scott e cannondale senza che le garanzie coprano i danni. inoltre prova a cercare info anche su altri siti, che so tramite google, e vedrai che di cinesi rotti ce ne sono pochissimi. poi se tu non ti fidi sono fatti tuoi, ma non farne regola.ed invece guarda caso ne trovi.
leggi un po' gli ultimi post.... e sembra che non durino più di 2 anni.
poi visto che mediamente pesano il 30-35% in più di un telaio di un top brand, magari è anche possibile che in certi punti siano "più resistenti", il 35% di materiale in più vorrà pur dire qualcosa.
scusa ma parli dell'unico telaio cinese rotto a memoria mia? da uno a fare una regola che tutti si rompano dopo 2 anni ne passa.. se segui il topic noterai morie di scott e cannondale senza che le garanzie coprano i danni. inoltre prova a cercare info anche su altri siti, che so tramite google, e vedrai che di cinesi rotti ce ne sono pochissimi. poi se tu non ti fidi sono fatti tuoi, ma non farne regola.
la maggior parte sono rotture strutturali, e per la maggior parte, la garanzia non copre mai nulla. specie per cannondale la situazione è imbarazzante.