E come lo fai?Giusto, dopo lo spurgo con spessore se si vuole la leva piu' pronta bisogna fare una sorta di rabbocco dalla pompa con le pastiglie montate. Meglio se nuove.
E come lo fai?Giusto, dopo lo spurgo con spessore se si vuole la leva piu' pronta bisogna fare una sorta di rabbocco dalla pompa con le pastiglie montate. Meglio se nuove.
Io lo faccio prima col blocchetto ed entrambe le siringhe, poi monto le pastiglie e la pinza e spurgo solo dalla pompa, pompando e tirando faccio uscire tutte le bolle poi quando la leva è dura la tengo premuta, stacco la siringa e chiudo.E come lo fai?
facendo così con la pinza montata con pastiglie e disco, non c'è il rischio che pompando i pistoncini escano e troppo e quando chiudi ti trovi col disco bloccato? Non ho mai spurgato senza un blocco che tiene fermo i pistonciniIo lo faccio prima col blocchetto ed entrambe le siringhe, poi monto le pastiglie e la pinza e spurgo solo dalla pompa, pompando e tirando faccio uscire tutte le bolle poi quando la leva è dura la tengo premuta, stacco la siringa e chiudo.
Al momento è l'unico modo che ho trovato per spurgare bene questi freni!
Cioè, butti con la siringa ulteriore olio?Giusto, dopo lo spurgo con spessore se si vuole la leva piu' pronta bisogna fare una sorta di rabbocco dalla pompa con le pastiglie montate. Meglio se nuove.
Come ti hanno scritto sopra e' prefetto. Rimonti la pastiglie, monti la ruota e poi con la siringa superiore montata, quella sulla pompa per intenderci, premi e rilasci la leva freno , magari anche a colpetti mentre tiri e spingi olio con la siringa.E come lo fai?
Vai tranquillo, con i Cura funzionafacendo così con la pinza montata con pastiglie e disco, non c'è il rischio che pompando i pistoncini escano e troppo e quando chiudi ti trovi col disco bloccato? Non ho mai spurgato senza un blocco che tiene fermo i pistoncini
..si...a far lo spurgo con pastiglie e disco smontato..quindi va perfetto x spurgare l impianto o cambiare l olio senza rischi di contaminar le pastiglie..diversamente,come nel video cosi come viene detto su topic,rimontando tutto la leva risulta esser un po lunga..se si effettua lo spurgo al pompante,quindi con le pastiglie montate,escono ancora bolle..cosi facendo pero si carica piu olio.Al primo spurgo che avevo fatto avevo notato anch io la cosa...successivamente,al cambio pastiglie,ho tolto l eccesso e ho fatto il livello con il blocchetto..e l impianto ha continuato a funzionar bene uguale.Esisterà per qualcosa il blocchetto formula o no?
non posso che darti ragione!le leve di Rg non dico che siano regalate,ma dietro c e uno studio ed una lavorazione e. ..vengon vendute in coppia allo stesso prezzo..80€ una leva? E di che cacchio ė fatta? Platino
80 euro : 2 leve , non 180€ una leva? E di che cacchio ė fatta? Platino?
..mi sa che si sta parlando di ..80 euro : 2 leve , non 1
Non regalate , ma veramente ben fatte e cambia totalmente il feeling di frenata
Si … errore mio..mi sa che si sta parlando di ..
dove una viene 82..ma se prese in coppia son 143.5..Sto caricando...
www.bike-discount.de
diversamente..concordo in pieno su quelle di RG
..e come x shimano con freni 8020 e superiori(8120-9120)..il pomello serve a regolare la distanza fra leva e manopola..mi domando a cosa serva il pomello anteriore, stringendolo friziona maggiormente il perno? ...a che pro?
Vedi l'allegato 664953
il pomello anteriore è sul fulcro di rotazione, come può regolare la distanza della leva dalla manopola! ...io con le leve originali regolo la distanza della leva con la vitina di testa sul pompante..e come x shimano con freni 8020 e superiori(8120-9120)..il pomello serve a regolare la distanza fra leva e manopola..
Sui 8020 che avevo,cambiando il punto d attacco,la distanza la andavo a regolare sovente..il comodo e che di adatta meglio la posizione leva sia al gusto del rider,ma anche alla morfologia