Mi spiace ma non li ho pesati prima di montarli. Si trovano i pesi (foto dell’impianto su bilancia) in alcuni shop però.Qualcuno ha il peso esatto dei due pistoni???
Mi spiace ma non li ho pesati prima di montarli. Si trovano i pesi (foto dell’impianto su bilancia) in alcuni shop però.Qualcuno ha il peso esatto dei due pistoni???
..se parli dei soli pistoni, altrimenti intorno ai 250g con cavo e leva..Qualcuno ha il peso esatto dei due pistoni???
Quindi impianto completo due pistoni sui 500 circa ? Ottimo rispetto a shimano…Tra una decina di giorni mi arrivano e verifico..se parli dei soli pistoni, altrimenti intorno ai 250g con cavo e leva..
Io ne ho preso uno a 50€ su RCZ, aspetto che torni in offerta per prendere il secondoQuindi impianto completo due pistoni sui 500 circa ? Ottimo rispetto a shimano…Tra una decina di giorni mi arrivano e verifico
.
Tra L altro presi su e su ebay a 140 euro spediti , se arrivano però
Bell affare si , ma se poi non fanno l offerta , volevo averli in tempi decenti e poi prezzaccioIo ne ho preso uno a 50€ su RCZ, aspetto che torni in offerta per prendere il secondo
Io si per nuovo telaioNon ho alcuna fretta! Tanto il 4 al posteriore mi va bene comunque, il secondo cura 2 è per la vendita dell'impianto intero che non userò
Altra cosa , qualcuno li usa con mix master per comando cambio sram ? Evete una foto montato? Resta vicinissimo alla mano?
Grazie milleVedi l'allegato 628103Vedi l'allegato 628104Vedi l'allegato 628105Vedi l'allegato 628107
mixmaker da entrambe i lati...io mi trovo bene:ci va un po a trovar le giuste angolazioni di regolazione ..pero funziona!
scusa la qualita delle immagini...avevo appena caricato la biga in auto per rientrare a casa..Grazie mille
Ci mancherebbe si capiscescusa la qualita delle immagini...avevo appena caricato la biga in auto per rientrare a casa..
Io gli ho montati ieri sulla mia epic e sono una bomba,pesano 250gr.ca. cadaunoAltra cosa , qualcuno li usa con mix master per comando cambio sram ? Evete una foto montato? Resta vicinissimo alla mano?
bellibelli!..io ho preso le viti nere in TI cinese...quelle originali mi si erano ossidate ..in particolare quelli dei mixmakerIo gli ho montati ieri sulla mia epic e sono una bomba,pesano 250gr.ca. cadauno
...a me quand e successo(sui 4) l ho reinfilato senza smontar nulla...se apri la pinza conviene aver gli oring fra le 2 meta e sostituirli...Ciao
mi è fuoriuscito un pistoncini dei cura 2,per rimetterlo in sede svito le due torx che tengono assemblata la pinza ,una volta che ho in mano le due metà reiserisco il pistoncino e riassemblo la pinza. Corretto? o ci sono complicazioni nascoste
ciao...a me quand e successo(sui 4) l ho reinfilato senza smontar nulla...se apri la pinza conviene aver gli oring fra le 2 meta e sostituirli...
Ho il cura2 che avevo preso per il posteriore ma non l'ho provato perchè non avevo voglia di sbattermi a far passare il tubo, ho provato solo l'anteriore cura4. Comunque se si comportano così son belli strani, i 2 pistoni se sono più secchi e aggressivi e iniziano a frenare subito appena toccata la leva come i 4 a livello di disagio sono anche peggio (e sicuro poi se li stressi tanto cedono prima perchè è matematico ma non possono essere più potenti dei 4 altrimenti c'è qualche errore grosso di progettazione).Sbagliato. Forse hai meno potenza (non me ne sono accorto però…con entrambi volendo ti cappotti sempre) ma di sicuro devi tirare meno le leve. Essendo 2 pistoni hanno risposta più secca ed aggressiva, quindi la leva va tirata meno e si ha una risposta più pronta…mantenendo modulabilita perfetta (bisogna solo abituarsi).
i 4 sono invece più tranquilli come freni e vanno tirati di più. Motivo per cui in generale preferisco sempre i 2 pistoni (ben dimensionati sia chiaro)
PS: Io li ho entrambi…
Tutte le viti esistenti della MTB vanno messe in titaniobellibelli!..io ho preso le viti nere in TI cinese...quelle originali mi si erano ossidate ..in particolare quelli dei mixmaker
si!lo forniscono nel kit per revisionare la pinza..se l impianto e nuovo e un motivo in pii per non aprirlo...come e uscito,il pistone rientra..sporgi solo attenzione a farlo entrare il piu dritto possibile..poi un bello spurghino ed il gioco e fatto senza tanti maldipancia e senza grossi sbattimenti..a me e capitato sia su shimano che su formula e ..non ci son ne problemi ne controindicazioni nel farlo senza sventrare tutto.ciao
grazie per la risposta, non ho capito c'è un oring tra le due metà?ho visto lo smontaggio della 4 pistoncini e non mi sono accorto, considera che la pinza è nuova di pacca
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?