Come potenza pura siamo lì tra mt7 e direttissima, con i trickstuff che sono più secchi e i magura più modulabili, li ho entrambi sulle mie bici.. e ho avuto anche cura 2 e xt negli ultimi anni..
Il Cura 2 dipende con che inserto lo usi, se lo usi con le Sintered e decontamini bene , fanno paura , forse anche troppo, su un secco polveroso c'è da bloccare facilmente
Mai detto che non frena.. solo che a me nonostante la potenza non é piaciuto per diversi motivi, e che per me sono più potenti gli mt7.. avrò ben diritto di avere una preferenza e di dire la mia, no?Il Cura 2 dipende con che inserto lo usi, se lo usi con le Sintered e decontamini bene , fanno paura , forse anche troppo, su un secco polveroso c'è da bloccare facilmente
IO ho citato il tuo messaggio per rispondere alla domanda precedente, mi spiace scegli pure, i Cura non si offendonoMai detto che non frena.. solo che a me nonostante la potenza non é piaciuto per diversi motivi, e che per me sono più potenti gli mt7.. avrò ben diritto di avere una preferenza e di dire la mia, no?
Non c’è da fare il paragone però tra un freno a 2 e 4 pistoniMai detto che non frena.. solo che a me nonostante la potenza non é piaciuto per diversi motivi, e che per me sono più potenti gli mt7.. avrò ben diritto di avere una preferenza e di dire la mia, no?
I cura non si offenderanno, ma mi hai citato per un’opinione personale e io ti ho risposto.. io ho detto la mia tu la tua.. paceIO ho citato il tuo messaggio per rispondere alla domanda precedente, mi spiace scegli pure, i Cura non si offendono
Hai ragione ma hanno chiesto se qualcuno li avesse provati entrambi e un’opinione, e io ho esposto la mia esperienzaNon c’è da fare il paragone però tra un freno a 2 e 4 pistoni
Gli mt7 fanno paura comunque!!!per la nuova n arrivo vado di cura 2 che credo più che sufficienti , ma tu che li hai avuti , le pastiglie sono le stesse di ogni formula 2 pistoni? R1 tipoHai ragione ma hanno chiesto se qualcuno li avesse provati entrambi e un’opinione, e io ho esposto la mia esperienza
Se tu trovi bene e ti piace la frenata ci stanno.. gli R1 non li ho mai avuti comunque le pastiglie se ricordo bene dovrebbero essere le stesse..Gli mt7 fanno paura comunque!!!per la nuova n arrivo vado di cura 2 che credo più che sufficienti , ma tu che li hai avuti , le pastiglie sono le stesse di ogni formula 2 pistoni? R1 tipo
Grazie , hai venduto i tuoi?Se tu trovi bene e ti piace la frenata ci stanno.. gli R1 non li hai mai avuti comunque le pastiglie se ricordo bene dovrebbero essere le stesse..
Si, usano stesse pastiglie degli altri 2 pistoni ;)Gli mt7 fanno paura comunque!!!per la nuova n arrivo vado di cura 2 che credo più che sufficienti , ma tu che li hai avuti , le pastiglie sono le stesse di ogni formula 2 pistoni? R1 tipo
Ri grazie allora si trovano anche su aliSi, usano stesse pastiglie degli altri 2 pistoni ;)
Tranquillo…Si, mi spiace..
...ottima scelta!Buona a tutti, magari l ho gia chiesto anni fa..ma..
se cambiassi il mio impianto Xt8120 (4 pistoncini) con un CUra 2 pistoncini???
Per sfizio, per cambiare un po, e a quanto ne so, la frenata dovrebbe essere piu secca, e non dovrei avere la noia del cambio del punto di frenata
uso gia disci Formula Monolitic da 180.
grazie
Secondo me vai alla grande con i cura 2. Instancabili e con frenata pronta ed aggressiva. Ottimi ed a mio parere meglio dei 4 (che uso sulla mia).Buona a tutti, magari l ho gia chiesto anni fa..ma..
Per sfizio, per cambiare un po, e a quanto ne so, la frenata dovrebbe essere piu secca, e non dovrei avere la noia del cambio del punto di frenata
grazie
Io sono passato da m8120 a m7120 con i soliti conosciusti problemi e sull altra ho i cura 4 , adesso mi sono preso i cura 2 per un nuovo progetto e se vanno come i 4 ci metto la firma!!!!Buona a tutti, magari l ho gia chiesto anni fa..ma..
grazie