Per una serie di circostanze quest’estate finendo le pastiglie anteriori non trovando altro, sono ricorso d’emergenza a delle Galfer nere da 10€ ..forse le base. Ero dispiaciuto di non avere trovato altro anche perché un po’ di anni fa con le Galfer ,di non so più quale colore, ma comunque già su nell’alta gamma, mi ero trovato malissimo fumo dai freni perché bruciava la vernice della pastiglia, frenava poco e niente e consumo elevato, polvere, un disastro!....ma difatti nn escluderei n montaggio con i 2 all ant ed i 4 al post dato che uso e stresso piu il freno post ma ancor piu per il discorso di modulabilita ed il non bloccare la ruota..mentre all ant il 2 per "potenza subito"elle staccate..la menata sta nelle past freno e le 2 varieta da tener in casa..diverrebbe una scocciatura..
Mentre queste frenano bene nulla da dire, giusto un po’ di polvere sulla pinza, ma donano alla frenata un attacco veramente brutale!!!
Io non riesco a guidare con un freno così che da tutto e subito e le ho tolte, però a qualcuno come te che vuole più decisione fin da subito magari l‘informazione gli può venire utile...
Ultima modifica: