In realtà i tuoi esterni mi sembrano più fuori, non quelli dalla parte della ruota... sbaglio a vedere?La foto è al contrario Sono gli stessi anche i tuoi come i miei , stessa storia
In realtà i tuoi esterni mi sembrano più fuori, non quelli dalla parte della ruota... sbaglio a vedere?La foto è al contrario Sono gli stessi anche i tuoi come i miei , stessa storia
Sì ok, mi sono fatto ingannare dalla prospettiva diversa rispetto alla mia foto!sarà la foto , ma quelli verso il pacco sono più fuori
Foto ingrandita Vedi l'allegato 568106
Allora sono tutti così ma non va bene questa cosaSì ok, mi sono fatto ingannare dalla prospettiva diversa rispetto alla mia foto!
Però funzionano bene lo stessoAllora sono tutti così ma non va bene questa cosa
Si anche i miei Shimano 8mila e non ricordo il numero... però allo stato attuale probabilmente complice il dischi Galfer, è l’impianto che mi piace meno dei tre.I miei shimano per esempio escono tutti e 4 uguali….
però allo stato attuale probabilmente complice il dischi Galfer, è l’impianto che mi piace meno dei tre.
XT 8120... come si diceva con Barons, si che i pistoni escono in maniera regolare, però allo stato attuale sono quelli che frenano meno perché accusano subito il calore e ogni tanto cambiano il punto di contatto.Quali 3?
Sì quelli li avevo letti, ma parlavi di "peggiori tra i 3" ed ero curioso di sapere quali fossero i 3: XT8120, cura 4 e...?XT 8120... come si diceva con Barons, si che i pistoni escono in maniera regolare, però allo stato attuale sono quelli che frenano meno perché accusano subito il calore e ogni tanto cambiano il punto di contatto.
In passato ho avuto in una pessima esperienza con i dischi Galfer, per me sono complici almeno del surriscaldamento.
Sono arrivati montati da propain, ho cambiato cerchi , poi dischi e centrata e ricentrata piu volte n no andando anche a battuta@Barons li hai montati e poi non hai più dovuto centrare la pinza?
Olio bionol (trickstuff) e dischi decenti, potresti ricredertiXT 8120... come si diceva con Barons, si che i pistoni escono in maniera regolare, però allo stato attuale sono quelli che frenano meno perché accusano subito il calore e ogni tanto cambiano il punto di contatto.
In passato ho avuto in una pessima esperienza con i dischi Galfer, per me sono complici almeno del surriscaldamento.
Si sì... infatti sono fiducioso conoscendo i dischi in questione.Olio bionol (trickstuff) e dischi decenti, potresti ricrederti
Scusate OT...se vuoi meno sensazione del Servo Wave...dischi più grandi, pastiglie metalliche e un pelo più di olio nell'impianto...Si sì... infatti sono fiducioso conoscendo i dischi in questione.
Anche per la questione olio io ho avuto una notevole incremento di performance utilizzando il Formula sui Magura mt5. Pensa che inizialmente avevano delle variazioni del punto di contatto anche loro oltre a tenere meno il calore. Mi viene quasi da pensare che il segreto della solidità e costanza di funzionamento, sia proprio dato dal olio Formula. Senza denigrare il Trikstuff che non conosco ma non stento a crederci che sia ottimo.
Nei freni Shimano per me rimane aperta la questione servowave che non mi fa impazzire, preferisco sentire la leva senza intermediari. Sono comunque dettagli, dal momento che gli 8120 me li sono trovati montati sulla bici va bene così... mica sono dei Guide..
Addirittura li trovi migliori dei cura4? Eppure questi ultimi vengono spesso osannati come freno definitivo......aah non avevo visto!...
MT5 Magura