Che poi ti compri questi che sono identici agli xt , li ho entrambi, stessa identica frenata e tutto ma spendi ancora meno
Si sono tornati quasi al prezzo pre “bolla”…li avevo pagati 3 anni fa 230€ circa si depor…255 solo i freni? Son calati cacchio , ottimo
Finalmente direiSi sono tornati quasi al prezzo pre “bolla”…li avevo pagati 3 anni fa 230€ circa si depor…
A breve le cambio anche io e vedo@Barons ho messo le semimetalliche e andando a far rientrare i pistoncini all'anteriore stessa storia, sono usciti solo da un lato!
In che senso sono un’altro mondo?Prima o poi questa cosa la faccio anche io anche se gli slx sono un altro mondo rispetto agli xt
Nel senso che frenano come gli 8120 perché sono uguali ma la leva non cambia mai il punto , io penso che non avendo quell inutile servowave qualcosa cambiIn che senso sono un’altro mondo?
ps: nonostante la nebbia e la pioggerellino oggi non sono riuscito a stare in casa e sono uscito a rodare i freni nuovi.. speriamo la smetta così li posso restare in fuori strada, a prima impressione non c’è un’enorme differenza di potenza dagli mt7 ma mi riservo di provarli meglio in qualche giretto serio
Il kit completo dei cura 4 (dischi compresi) viene 299. Io l'ho pagato meno 3 mesi fa (sui 250 se non ricordo male, ma erano in offerta).salve a tutti,
sono in ballo da più di due mesi per il cambio freni sulla mia stoic ma non riesco a decidermi. ho letto tutte le varie discussioni che riguardano i freni ma ho trovato pareri discordanti. Sarebbero in sostituzione dei guide t quindi in realtà praticamente tutto sarebbe meglio, ma volevo comunque fare la scelta migliore. al momento sono indeciso tra formula cura, cura 4, shimano xt m8120 e magura mt7. sarei più propenso ai cura, ma solo per il fattore costo.
sareste cosi gentili da aiutarmi?
grazie mille
Per evitare questo il cura 2 ha il tool grigio fatto a losanga, che ricentra i pistoni in base all'intaglioPreciso che li stiamo usando come arrivati da propain senza nessuna leva spugnosa o altro , solo che a pastiglie quasi finite sono un sacco più fuori da un lato i pistoni Vedi l'allegato 568049
In merito ai perni di fissaggio dei Cura, qualcuno sa se vanno bene questi?
Pair disc brake pad pin M5x25 for Formula Mega e Hope E4/ V4x2 / V2 X
- Thread M5x25 - For Formula Mega e Hope E4/ V4x2 / V2 Brake Spare, Spring Pads, Price 1.9EUR XLC Code 2500374006 4055149220358www.ridewill.it
Se ne trovano su Aliexp?
Che stile! Dove le hai prese, se posso?
Non le ho ancora prese , ci sto pensando , le originali sono troppo lunghe, le cerco lunghe come shimano e queste lo sono .Che stile! Dove le hai prese, se posso?
Non le ho ancora prese , ci sto pensando , le originali sono troppo lunghe, le cerco lunghe come shimano e queste lo sono .
Sono prodotte qua in Italia
Trovate! Belle ma che botta!!Non le ho ancora prese , ci sto pensando , le originali sono troppo lunghe, le cerco lunghe come shimano e queste lo sono .
Sono prodotte qua in Italia
Trovate! Belle ma che botta!!