Prendi i Matchmaker di formula e sei posto.
Sembra che dopo la caduta abbia preso gioco la parte del pompante. Credo tu debba comprare il ricambioEcco qua un video per spiegare meglio il mio problema della leva che va avanti ed indietro. Prima la leva che ho piegato e poi l'altra sana...
grazie intanto,Sembra che dopo la caduta abbia preso gioco la parte del pompante. Credo tu debba comprare il ricambio
No la sede del pompante è sferica probabile abbia preso il colpo allargandosi. Non penso sia pericoloso in quanto viene spinto e non tirato.grazie intanto,
hai un riferimento più preciso come part number o pensi che debba cambiare tutta la leva? Girare cosi potrebbe essere pericoloso ?
Che tipo di pastiglie consigliate, organiche o metalliche?
Guarda vanno bene entrambe , chiaramente le sinterizzate molto resistenti in condizioni bagnato umido fangoChe tipo di pastiglie consigliate, organiche o metalliche?
Non penso proprio. Il vecchio tubo va ad olio Dot i Cura vanno a minerale dunaue devi sfilare tutta la tubazione e ripristinarla con la nuova. Lega con qualcosa il vecchio al nuovo tubo e filando passi l'altroDevo sostituire il freno posteriore e vorrei capire come fare al meglio.Ho una Turbo Levo 19 con freni sram Level.Ora con i Cura che ho appena preso sono fermo al posteriore.Secondo voi,sgancio il tubo vecchio dalla pinza
Se stabile nessun problemaVedi l'allegato 416160 Con questo che non mette in comunicazione i 2 tubi.Devo sfilare il tubo sram e avevo pensato di sganciarlo dalla pinza dietro al carro e lo inserisco su un lato di questa vite.Poi prenderei il tubo che staccherei dalla pompa dei cura e lo infilerei dall'altro lato della vite così da avere il percorso per sfilare tutto da sopra dove c'è serie sterzo.
Non credo, puoi anche ribaltare i comandiOperazione riuscita.Ora se volessi invertire i freni ci sono problemi con la curva non ottimale del freno posteriore,visto che il tubo esce a sinistra.