TechTest Formula Cura

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.228
1.319
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
Macchè rovinati, i dischi sono nati per essere morsi dalle pastiglie, e naturalmente usandoli con acqua e fango non possono rimanere intonsi ma mostrano un certo consumo. Tu adesso tranquillo, prova a vedere cosa succede con le nuove pastiglie , vedrai si lucidano come prima. L'importante è che siano e rimangano sempre costanti nello spessore
Ieri prima uscita con la Jekyll dopo la quarantena (lunedì e martedi ho usato la Lux) sulla quale monto i Cura.
Confermo che con pastiglie organiche originali tutto "perfetto" , frenata ok e silenzio assoluto
Grandissimo prodotto , sempre più soddisfatto :}}}:
 
  • Mi piace
Reactions: scr1

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.949
3.898
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Ieri prima uscita con la Jekyll dopo la quarantena (lunedì e martedi ho usato la Lux) sulla quale monto i Cura.
Confermo che con pastiglie organiche originali tutto "perfetto" , frenata ok e silenzio assoluto
Grandissimo prodotto , sempre più soddisfatto :}}}:
Alè @fr@nky alè, minimo 90 rpm
 

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.228
1.319
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
Alè @fr@nky alè, minimo 90 rpm
Ti dico solo, per capire quanto ho perso di allenamento, che in uno degli ultimi giri fatti prima della quarantena, quì sull'altopiano del Salto, km.47 , mt. 1743 D+, FCmedia 130
lunedi, giretto in pausa pranzo di km.16 , mt.230 D+, FCmedia 150 :!:

pian piano .....
 
  • Mi piace
Reactions: scr1

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.949
3.898
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Ciao! Mi confermate che per lo spurgo devo mettere il pompante in posizione verticale?
Ho spurgato qualche mese fa ma leeve non sono granitiche come vorrei,
Leva parallela al terreno va bene, nessun problema crea una leggera depressione sulla pompa e sulla pinza, sempre prima di terminare l'operazione
In tutta onestà io non tocco neanche la pozione della pompa spurgo direttamente come sta
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.264
14.354
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Le prime volte ho seguito il manuale e avuto infinite accortezze. Ormai i cura 2 li ho spurgati molte volte e sono arrivato alla conclusione che anche lavorando come un cane il feeling alla leva rimane ottimo.
Pressione, depressione, angolature leve...io ho sempre ottenuto un risultato più che buono semplicemente facendo passare l'olio più volte fra le siringhe e staccando. Sono veramente a prova di imbranato, eccezionali da questo punto di vista
 
  • Mi piace
Reactions: lucagazza

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo