No probabilmente tu hai quello per versione DOT occorre quello nuovo per mineraleHo un kit spurgo formula nuovo ma di qualche anno fa , va bene lo stesso?
io ho dovuto tagliare un bel pezzo di tubo lato pompante per il freno anteriore ed un pò di olio è rimasto nel tubo in eccesso...e questo si è fatto sentire sulla corposità della leva.....ho dovuto ripristinare la quantità con uno spurgo veloce..Ciao, domanda : nell'accorciare i tubi dei cura poi serve uno spurgo?
No, servono 2 siringhe per olio minerale con raccordi Formula e l'olio Formula. Altri oli non vanno bene.Ma per lo spurgo serve un kit speciale...?
Ti hanno risposto Brosio ho quello di Shimano......può andare?
Sui Cura4?
Chiedo scusa, qui si parla dei Cura4 dei quali non ho esperienza diretta (per ora [emoji6] )A quasi tutti.
Non ti preoccupare oh , nulla di maleChiedo scusa, qui si parla dei Cura4 dei quali non ho esperienza diretta (per ora [emoji6] )
Sui Cura4?
Beh non molto,, solo in fase di bagnato,, da asciutte vanno benissimo
Prova le sinterizzate
CiaoCiao a tutti, seguo la discussione da un po’. Due domande. La 1: I Cura4 come i 2, non hanno il banjo. Posteriormente nel telaio che vorrei il passaggio cavo è basso sul fodero. Questo fa piegare di molto il cavo, sarebbe preferibile avere un banjo orientabile. La domanda è “per i cura 2 o 4, esiste un banjo da applicare?” Se si quale? Ho visto in una foto di un test dei “4”, che al posteriore l’avevano montato col banjo. Seconda domanda: Montando i Cura 4 con relativi nuovi modelli di dischi Cura, è possibile riscontrare ancora il problema semicronico nei formula di “pistoncino pigro”? Quindi combattere contro continui, anche se minimi sfregamenti disco-pastiglia? Grazie