Tech test freni "Formula Cura 4"

Teo 81

"Per me si va tra la perduta gente"
16/9/13
3.080
1.292
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron-Devinci Spartan-POLE Taival-Specy Sequoia-Bullitt Larry vs Harry ecc ecc ecc
Io non sono la Formula
Io ho i cura 2 ed i cura 4
Non ho nessun problema
Non per questo devi acquistarli, nessuno ti obbliga.
perdonami ma l'ultima frase potevi evitarla.. si sta parlando.
Vado verso Formula perchè provati tutti gli impianti della concorrenza non ne esco pienamente soddisfatto.
Quindi mi informo con chi li ha, cercando oltre le comprensive lodi anche la magagna. Se esiste. Visto quello detto da @Keru , chiedo. Evitami certe considerazioni da stracciapalle please. Ho 37 anni e non ne ho mezza di discutere su un forum. Parliamo di freni, e tu tra l'altro lo fai anche bene. Voltiamo pagina.
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.949
3.898
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
perdonami ma l'ultima frase potevi evitarla.. si sta parlando.
Vado verso Formula perchè provati tutti gli impianti della concorrenza non ne esco pienamente soddisfatto.
Quindi mi informo con chi li ha, cercando oltre le comprensive lodi anche la magagna. Se esiste. Visto quello detto da @Keru , chiedo. Evitami certe considerazioni da stracciapalle please. Ho 37 anni e non ne ho mezza di discutere su un forum. Parliamo di freni, e tu tra l'altro lo fai anche bene. Voltiamo pagina.
No è che tu hai detto sicuro che ? sicuro che?
Ma io sono sicuro , ma non voglio obbligar nessuno, io faccio dei test, poi la scelta sta sempre all'utente.
Non voltare niente non si tirano i sassi negli stagni pensando che non facciano le onde.
Qui si discute appunto , dunque quando vuoi, io sono sempre a disposizione
 

Teo 81

"Per me si va tra la perduta gente"
16/9/13
3.080
1.292
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron-Devinci Spartan-POLE Taival-Specy Sequoia-Bullitt Larry vs Harry ecc ecc ecc
No è che tu hai detto sicuro che ? sicuro che?
Ma io sono sicuro , ma non voglio obbligar nessuno, io faccio dei test, poi la scelta sta sempre all'utente.
Non voltare niente non si tirano i sassi negli stagni pensando che non facciano le onde.
Qui si discute appunto , dunque quando vuoi, io sono sempre a disposizione
perdonami, l'avevo capita in altra maniera. In questo caso "di sicuro" ci sono solo la morte e le tasse. Concordo.
 
  • Mi piace
Reactions: scr1

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.949
3.898
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Nn ho mai avuto freni formula....ma chi li ha ne parla sempre bene.....ora con questi cura4 sale la curiosità anche a me....credo che a breve sostituiro' i miei saint con questi....
Nel caso acquista due set di pastiglie una organica ed una sinterizzata.
La sintered frena davvero tanto
 
  • Mi piace
Reactions: BIKEBROS

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
915
0
Visita sito
Però la domanda nasce spondanea... Perché?
Guarda come ben vedi ho sempre parlato bene di questi freni, continuerò a farlo.
Un mio amico ha un bel negozio di bici, ho messo gli occhi su un impianto hopetech3 e 4 di colore blu. Forse faccio una bella cazzata, quel blu si abbina alla perfezione con la mia bici però. Esteticamente sono una figata per i miei occhi.
Fidati, non vendo per che i formula non vanno bene. Direi che sono i migliori ad aver mai usato. Purtroppo il mio cervello ragiona diversamente, ha qualche problemino.
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.949
3.898
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Guarda come ben vedi ho sempre parlato bene di questi freni, continuerò a farlo.
Un mio amico ha un bel negozio di bici, ho messo gli occhi su un impianto hopetech3 e 4 di colore blu. Forse faccio una bella cazzata, quel blu si abbina alla perfezione con la mia bici però. Esteticamente sono una figata per i miei occhi.
Fidati, non vendo per che i formula non vanno bene. Direi che sono i migliori ad aver mai usato. Purtroppo il mio cervello ragiona diversamente, ha qualche problemino.
@ciccioo di la verità che ti è capitato?
Perchè vedi oggi sono uscito con la Scott che ha freni XT 8000 ed ho messo all'anteriore una 8020, e stante il fatto di avere inserti metallici, col piffero che frenano come i cura.
Dunque a te è successo qualcosa di diverso che va oltre il colore
 
Ultima modifica:

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
915
0
Visita sito
@ciccioo di la verità che ti è capitato?
Perchè vedi oggi sono uscito con la Scott che ha freni XT 8000 ed ho messo all'anteriore una 8020, e stante il fatto di avere inserti metallici, col piffero che frenano come i cura.
Dunque a te è successo qualcosa di diverso che va oltre il colore
Hahaha. Non e successo nulla, posso giurarci. I cura sono veramente top. E che il mio amico qua mi ha fatto un offerta per montarmi i hope blu, lui monta su una mondraker quelli arancio....... E da molto che avevo una fiamma accesa, adesso vedendo i suoi abinati con il colre della bici........ si e acceso proprio il fuoco. Dal punto di vista estetico, costruzione...... sono una figata. Se vendo i miei bene, sono ben contento anche se non vendo. Ho avuto modo di usare i nuovi cura per 4 volte, di qui una unnpo piu tosta. Una sola parola, il cura4 al anteriore e una figata. Quindi nessun problema da segnalare, solo cervello fottuto:freeride:
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.054
9.012
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Non sarebbero nemmeno quelli,ma quelli nuovi in edizione limitata, anodizzati. Un

Non sarebbero quelli, quelli che voglio io sono la serie limitata blue edition. Sono simili ma diversi allo stesso tempo. :pirletto:
Si...ci credo.
I miei erano i Tech M4 special edition con tubi Goodridge 203/183mm.
Li ho venduti proprio per il colore...che sulla bici nuova non ci azzecavano nulla.

Sent from my SM-A530F using MTB-Forum mobile app
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.949
3.898
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Parlo dei miei...i migliori avuti sotto in assoluto...con il "solo" difetto di avere la leva freno a 2 dita.
Li avessi avuti neri li avrei tenuti e dato via i Saint.

Sent from my SM-A530F using MTB-Forum mobile app
Purtroppo non posso fare confronti perchè non li ho mai usati, battere i cura però è dura
 

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
915
0
Visita sito
Spero frenino pure. Non so se mi accontenterei con il solo colore. Provati hope cmq, niente male. Sono cmq consapevole di avere grossi problemi mentali. Che ci vuoi fare? In ospedale non sono riusciti curarmi. :prega:
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.949
3.898
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Spero frenino pure. Non so se mi accontenterei con il solo colore. Provati hope cmq, niente male. Sono cmq consapevole di avere grossi problemi mentali. Che ci vuoi fare? In ospedale non sono riusciti curarmi. :prega:
ma va dai , piace a tutti variare, certo li avevi presi adesso.
Certo che se avessi tonnellate di materiale da provare sarei giorno e notte in bici
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo