Si delle pastiglie Power.Parli delle pastiglie?
Perchè sul sito appunto mancando le foto si capisce il giusto
Si delle pastiglie Power.Parli delle pastiglie?
Perchè sul sito appunto mancando le foto si capisce il giusto
Domani le guardo se mi piacciono le ordino, anche se , se frenano più di queste poi mi faccio maleSi delle pastiglie Power.
Era la seconda opzione. Alla fine spenderei sui 110. A quel punto con 140 (se non ricordo male) viene via il freno completo. Pondero. Anche perchè mi è appena arrivato l disco da 203, due coppie di pastiglie sintered e una di metalliche e non le ho amcora provate.Certo , oppure fai come me, compri lo Speed lock anche per la 4 ed inverti le pinze a piacimento alla velocità della luce
Prego oh,, ci mancherebbeEra la seconda opzione. Alla fine spenderei sui 110. A quel punto con 140 (se non ricordo male) viene via il freno completo. Pondero. Anche perchè mi è appena arrivato l disco da 203, due coppie di pastiglie sintered e una di metalliche e non le ho amcora provate.
Grazie @scr1
Sono organiche e hanno il backplate arancione/rosso come tutte le loro pastiglie Power, ma aspettiamo le foto.Domani le guardo se mi piacciono le ordino, anche se , se frenano più di queste poi mi faccio male
anche io sto provando le rosse su Cura 2 davanti e le ho ricomprate per quanto mi ci trovo bene....le metterò anche al posteriore dove sto usando sempre le Galfer ma le standard nere (frenata pazzesca anche con queste ma il consumo è maggiore). Se provi le verdi magari fai una recensione.Io ho provato solo le rosse galfer sugli hope. Stesso feeling delle organiche ma eccezionale resistenza al fading e non vetrificano. Sarei curioso di provare le verdi...
Sent from my LG-H870 using MTB-Forum mobile app
Visto che le mie pinze arriveranno solo a marzo vi chiedo il vostro aiuto.
Qualcuno mi potrebbe prendere le misure esatte delle pastiglie, preferibilmente col calibro.
Grazie mille.
Vedi l'allegato 269041
Grazie mille sei stato molto d'aiuto.
CiaoGrazie mille sei stato molto d'aiuto.
Ho capito bene e R6 significà che il raggio della curva è di 6mm?
Faccio un pò fatica a capire quanto è grande la misura della lunghezza da me nominata "x".
Grazie. Già mi ero preoccupato, visto che i numeri sono sempre stati il mio punto forteCiao
Si raggio 6, diciamo approssimativa da 5 a 6 non ho la scarsetta per misurarlo ma ad occhio siamo li
Non è che fai fatica non l' ho presa. Ti prendo anche quella tranquillo
@jonalisaGrazie. Già mi ero preoccupato, visto che i numeri sono sempre stati il mio punto forte
Grazie mille. Mi serviva proprio dal foro in giù.
Vai, con SCR1 sei al sicuroGrazie mille. Mi serviva proprio dal foro in giù.
ContaciVai, con SCR1 sei al sicuro
Mi raccomando a buon rendere, se ho bisogno di qualcosa ci sarai