Impianto misto no, anche se semiimpercettibile cambia feeling frenata..!e poi la sbatta di cercare due pastiglie diverse. A volte “le giro” davanti dietro per seccarle. Avevo hope tech3 V4 con tubi goodridge i più potenti che hanno in listino. Provati con 100pastiglie diverse e mille tipo di dischi.. na ciofeca. A livello estetico e di fascino non ce n’è per nessuno. Molto modulari, troppo modulari. Pastiglie si consumano presto, e spesso quando arrivano ad un 15% fanno entrare aria nel circuito. Passato ai Saint e oltre ad una leva più funzionale ed ergonomica, frenano parecchio di più.. ma cambiano il punto di frenata. I Cura dalle recensioni sono quelli che a mio avviso fanno più per me. Minerali, poco gioco leva per entrare in contatto, ottimo stopping power e buona resistenza alla fatica. Ovviamente per compararli a questi dovrei stare sui Cura4.. ma ora mi sto facendo un frontino da enduro e credo che i Cura2, paste metalliche con dischi da 203+180 bastino. Spero almeno. Comunque Garga, sti freni son proprio a “gusti”.. Chi piace una cosa, chi un altra. Io prediligo frenare poco e quando lo faccio, tirarci una gran staccata e via. Con gli Hope mi son trovato malissimo. Meglio i Saint con le metalliche, ma se stressati, cambiano il punto di frenata.