"Te ghè inscì de Pedalà"

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Z

ziobike

Ospite
"Venta", troppe modifiche..... penso proprio che mi accontenterò del 9,5!! :-)

Ma poi "Venta", ti assicuro che non è così tanto verde come la vedi tu...... è decisamente più gialla che verde!! :nunsacci:
Tieni presente che i colori NON sono fedeli, le foto sono state fatte:

1) in garage
2) col cellulare
3) col flash sparato a brevissima distanza direttamente sul telaio!!

Foto all'aperto e col sole cambierebbero tutto........ ;-)

:nunsacci: quindi sarà stata la luce bianca del flash sparato sul telaio che, rimbalzando sulle pareti del box di Luca e tornata sugli steli della forca ha dato quel colore di riflesso da "Camper della Barbie" alle manopole?:smile:
 

Paltano

Biker superis
12/9/11
345
0
0
Brianza
Visita sito
Bike
Giant reign 29
Vendo cb mallet 2 usati per 3 uscite con tacchette nuove incelofanate a 30 euro , causa acquisto nuova biga e pedali già compresi

Ma che pedali hai preso adesso ? Quelli che vendi non sembrano male ... Io ho i dx che pesano un botto ma con i colpi che gli ho dato resistono ancora ... Forse li vuole Alby ... Ti faccio sapere !

Caviglia ??? Dai che sabato ci si diverte !!!

Il Mc già mi pacca !!! Vabbè no comment !!! Se ti serve una sella nuova ti posso dare quella della mia Saltafoss :-) :-) :-)
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
13062012055.jpg
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Il Mc già mi pacca !!! Vabbè no comment !!! Se ti serve una sella nuova ti posso dare quella della mia Saltafoss :-) :-) :-)


CaXXo Palt..... lasciami un week-end per il "setuppume" vario dai, solo uno...... e poi sarò di nuovo nella mischia!! :freeride:


PS: 'azzo, ma non il w-e dopo ancora però (30-31): son Deperibile, minkja!!!!! :cry::cry::cry:
 

cooperjack

Biker urlandum
17/5/12
532
0
0
Casatenovo
Visita sito
Bike
B
Ma che pedali hai preso adesso ? Quelli che vendi non sembrano male ... Io ho i dx che pesano un botto ma con i colpi che gli ho dato resistono ancora ... Forse li vuole Alby ... Ti faccio sapere !

Caviglia ??? Dai che sabato ci si diverte !!!

Il Mc già mi pacca !!! Vabbè no comment !!! Se ti serve una sella nuova ti posso dare quella della mia Saltafoss :-) :-) :-)
Adesso ho gli exustar, perche' il Conti me li ha regalati con la bike nuova, i mallet li ho usati 4 volte e mi ci sono trovato da dio, sono quasi nuovi, a parte i classici segni dovuti allo sgancio non hanno preso botte e le tacchette sono nuove impacchettate perche' prima avevo i candy e quindi non le avevo sostituite.
Per quanto riguarda la caviglia ancora non e' apposto, sabato vengo a fare il cicloturista e girero' in solitaria mentre voi vi allenate, sperando di non intralciare altri fenomeni in pista, e quando avro' finito di farmi doppiare mi prendero' un gelato :celopiùg:
 

Paltano

Biker superis
12/9/11
345
0
0
Brianza
Visita sito
Bike
Giant reign 29
Adesso ho gli exustar, perche' il Conti me li ha regalati con la bike nuova, i mallet li ho usati 4 volte e mi ci sono trovato da dio, sono quasi nuovi, a parte i classici segni dovuti allo sgancio non hanno preso botte e le tacchette sono nuove impacchettate perche' prima avevo i candy e quindi non le avevo sostituite.
Per quanto riguarda la caviglia ancora non e' apposto, sabato vengo a fare il cicloturista e girero' in solitaria mentre voi vi allenate, sperando di non intralciare altri fenomeni in pista, e quando avro' finito di farmi doppiare mi prendero' un gelato :celopiùg:

Bene dai almeno si gira un po' insieme ... Cmq visto il meteo direi più cioccolata calda !!! Il gelato non so quanto ti andrà !!!
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Più o meno !!!

Dai vieni anche tu a pedalare sabato almeno fai compagnia a cooperjack !!! È con molta calma trovi il settaggio !!!
Se vuoi bash e freni vieni da me venerdì sera ... Non hai scuse !!!


Raga, sono appena tornato da un secret post che non posso rivelare..... :spetteguless:

Sappiate solo che la biga è in questo posto e non so se l'avrò indietro prima di sabato, anzi è poco probabile, però so che funzionerà come una Red Bull da Formula1 quando l'avrò ritirata e potrò finalmente sfogarmi come si deve!!!
:-)
 

Paltano

Biker superis
12/9/11
345
0
0
Brianza
Visita sito
Bike
Giant reign 29
Vabbè mi tocca crederti !!!

Vedi di rispondere ai fratelli del Monza e Brianza ... Dai Mc lo sappiamo che sei in Mestruo da bike nuova ma ti vogliamo cmq bene !!! Dai se no mi tocca cacciarti anche da qui (anche se il punt è tuo :-) )

Allora prepara la biga facciamo passare Pasqua ma se il we dopo mi pacchi Sestri ti vengo a prendere a casa !!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo