Non lo so ancora, se il meteo me gusta sentirò Robbocop & Clod sabato in serata, qualcosa di carino lo escogitano senz'altro!!
Però Sal, per ancora stavolta non contare su di me, ci sono ancora troppe incognite da smarcare!!
tranquillo.
Non lo so ancora, se il meteo me gusta sentirò Robbocop & Clod sabato in serata, qualcosa di carino lo escogitano senz'altro!!
Però Sal, per ancora stavolta non contare su di me, ci sono ancora troppe incognite da smarcare!!
"Venta", troppe modifiche..... penso proprio che mi accontenterò del 9,5!!
Ma poi "Venta", ti assicuro che non è così tanto verde come la vedi tu...... è decisamente più gialla che verde!!
Tieni presente che i colori NON sono fedeli, le foto sono state fatte:
1) in garage
2) col cellulare
3) col flash sparato a brevissima distanza direttamente sul telaio!!
Foto all'aperto e col sole cambierebbero tutto........
Vendo cb mallet 2 usati per 3 uscite con tacchette nuove incelofanate a 30 euro , causa acquisto nuova biga e pedali già compresi
Il Mc già mi pacca !!! Vabbè no comment !!! Se ti serve una sella nuova ti posso dare quella della mia Saltafoss
SPETTACOLO !!! Ecco dove Mc ha rubato piega e manopole
Stessi problemi di ... ???
Adesso ho gli exustar, perche' il Conti me li ha regalati con la bike nuova, i mallet li ho usati 4 volte e mi ci sono trovato da dio, sono quasi nuovi, a parte i classici segni dovuti allo sgancio non hanno preso botte e le tacchette sono nuove impacchettate perche' prima avevo i candy e quindi non le avevo sostituite.Ma che pedali hai preso adesso ? Quelli che vendi non sembrano male ... Io ho i dx che pesano un botto ma con i colpi che gli ho dato resistono ancora ... Forse li vuole Alby ... Ti faccio sapere !
Caviglia ??? Dai che sabato ci si diverte !!!
Il Mc già mi pacca !!! Vabbè no comment !!! Se ti serve una sella nuova ti posso dare quella della mia Saltafoss
Adesso ho gli exustar, perche' il Conti me li ha regalati con la bike nuova, i mallet li ho usati 4 volte e mi ci sono trovato da dio, sono quasi nuovi, a parte i classici segni dovuti allo sgancio non hanno preso botte e le tacchette sono nuove impacchettate perche' prima avevo i candy e quindi non le avevo sostituite.
Per quanto riguarda la caviglia ancora non e' apposto, sabato vengo a fare il cicloturista e girero' in solitaria mentre voi vi allenate, sperando di non intralciare altri fenomeni in pista, e quando avro' finito di farmi doppiare mi prendero' un gelato
Emorroidi? Prostata??? Mah......
Più o meno !!!
Dai vieni anche tu a pedalare sabato almeno fai compagnia a cooperjack !!! È con molta calma trovi il settaggio !!!
Se vuoi bash e freni vieni da me venerdì sera ... Non hai scuse !!!
Più o meno !!!
Dai vieni anche tu a pedalare sabato almeno fai compagnia a cooperjack !!! È con molta calma trovi il settaggio !!!
Se vuoi bash e freni vieni da me venerdì sera ... Non hai scuse !!!
Allora prepara la biga facciamo passare Pasqua ma se il we dopo mi pacchi Sestri ti vengo a prendere a casa !!!
oh così si comincia a ragionare !!!