"Te ghè inscì de Pedalà"

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Se andate quel w.e. io non potrò esserci...azzz!:cry:
Per rimanere in tema

[/VIDEO]

ragazzi è proprio un posto fantastico!!!:celopiùg:


Figata!! Anche il tempo che avete trovato direi..... anzi quello ancora meglio!! :-)

Noto però che il tuo polso non s'è risistemato tanto bene Renato: secondo me infatti si è risaldato un po' troppo rivolto "all'ingiù", ecco xchè la manetta dell'acceleratore è sempre [MENTION=5220]palla[/MENTION] ora!!! ;-)
 

Ventanas

Biker poeticus
Figata!! Anche il tempo che avete trovato direi..... anzi quello ancora meglio!! :-)

Noto però che il tuo polso non s'è risistemato tanto bene Renato: secondo me infatti si è risaldato un po' troppo rivolto "all'ingiù", ecco xchè la manetta dell'acceleratore è sempre [MENTION=5220]palla[/MENTION] ora!!! ;-)

e l'ho notato anche io :) anzi secondo me.... se c'era un " velox " Renato... sei dentro in pieno :smile:!

con che bici sei andato? escursione?
 
e l'ho notato anche io :) anzi secondo me.... se c'era un " velox " Renato... sei dentro in pieno :smile:!

con che bici sei andato? escursione?

Una vecchia Canyon (Big Mountain), sconosciuta ai più, penso anche alla stessa Canyon, escursione 160 dietro e 180 davanti, sovradimensionata per il tipo di percorso sia in salita che in discesa. Me ne sono rimastre due, l'altra è pure peggio!!!:celopiùg:
 

Ventanas

Biker poeticus
Questa pesa circa 17Kg, l'altra è la nota stinky che ne pesa circa 19.
Per Mc, quest'anno ho venduto nell'ordine: trek fuel 100, canyon torque e iron horse mkIII, da qui il me ne sono rimaste due.:celopiùg:

si la Stinky me la ricordo bene!
forse valeva la pena tenerne una " intermedia " per peso, e cmq dai video mi sembra che ti stai divertendo alla grande ;)

ormai Renato sei considerato il Guru delle discese ! ;)
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Dove vai di bello?

ps: sta mattina un mio amico è salito sul Sange e ha trovato tanta neve e tanti alberti caduti sulla 1-3-2.


Mah, nulla de che: Monte Robbio, tanto per iniziare il setup sul campo; la trasmissione credo proprio che mi darà un sacco di problemi, forka e ammo devo tararli partendo da zero, e pensa che non ho ancora trovato il tempo nemmeno per posizionare i comandi!! :zapalott:

Domani sarò più il tempo fermo a cercare le regolazioni che altro!! :i-want-t:


Sange, Canto e MteRekkia saranno un bagno di fango in 'sto periodo, meglio cercarsi altre mete!!

Per questo week-end va così e in fondo mi sta anche bene; sai invece cosa mi scoccia di più??? Che il prossimo devo cmq stare a casa in quanto sarò Deperibile (x lavoro)!! :rosik::rosik: :-(
 

cooperjack

Biker urlandum
17/5/12
532
0
0
Casatenovo
Visita sito
Bike
B
Mah, nulla de che: Monte Robbio, tanto per iniziare il setup sul campo; la trasmissione credo proprio che mi darà un sacco di problemi, forka e ammo devo tararli partendo da zero, e pensa che non ho ancora trovato il tempo nemmeno per posizionare i comandi!! :zapalott:

Domani sarò più il tempo fermo a cercare le regolazioni che altro!! :i-want-t:


Sange, Canto e MteRekkia saranno un bagno di fango in 'sto periodo, meglio cercarsi altre mete!!

Per questo week-end va così e in fondo mi sta anche bene; sai invece cosa mi scoccia di più??? Che il prossimo devo cmq stare a casa in quanto sarò Deperibile (x lavoro)!! :rosik::rosik: :-(

Devo settare anch'io la biga, ci mettero' un mese con le mie conoscenze
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo