Modifica protone ???
6/7 Aprile a Sestri: già segnato fratello!!
Se andate quel w.e. io non potrò esserci...azzz!
Per rimanere in tema
[/VIDEO]
ragazzi è proprio un posto fantastico!!!
Figata!! Anche il tempo che avete trovato direi..... anzi quello ancora meglio!!
Noto però che il tuo polso non s'è risistemato tanto bene Renato: secondo me infatti si è risaldato un po' troppo rivolto "all'ingiù", ecco xchè la manetta dell'acceleratore è sempre [MENTION=5220]palla[/MENTION] ora!!!
e l'ho notato anche io :) anzi secondo me.... se c'era un " velox " Renato... sei dentro in pieno !
con che bici sei andato? escursione?
Me ne sono rimastre due, l'altra è pure peggio!!!
@ Renato: capito, una bella bestia insomma! come sospensioni ma anche come peso immagino.
l'altro allora sarà da Dh ? :)
Questa pesa circa 17Kg, l'altra è la nota stinky che ne pesa circa 19.
Per Mc, quest'anno ho venduto nell'ordine: trek fuel 100, canyon torque e iron horse mkIII, da qui il me ne sono rimaste due.
Per Mc, quest'anno ho venduto nell'ordine: trek fuel 100, canyon torque e iron horse mkIII, da qui il me ne sono rimaste due.
Porka vakka...... sarai pieno di soldi adesso allora!!
Domani mattina finalmente primo giro di collaudo x il mio Damperino!
Peccato però che domenica diluvierà!!!
Dove vai di bello?
ps: sta mattina un mio amico è salito sul Sange e ha trovato tanta neve e tanti alberti caduti sulla 1-3-2.
Mah, nulla de che: Monte Robbio, tanto per iniziare il setup sul campo; la trasmissione credo proprio che mi darà un sacco di problemi, forka e ammo devo tararli partendo da zero, e pensa che non ho ancora trovato il tempo nemmeno per posizionare i comandi!!
Domani sarò più il tempo fermo a cercare le regolazioni che altro!!
Sange, Canto e MteRekkia saranno un bagno di fango in 'sto periodo, meglio cercarsi altre mete!!
Per questo week-end va così e in fondo mi sta anche bene; sai invece cosa mi scoccia di più??? Che il prossimo devo cmq stare a casa in quanto sarò Deperibile (x lavoro)!!
ps: sta mattina un mio amico è salito sul Sange e ha trovato tanta neve e tanti alberti caduti sulla 1-3-2.