No cazzarola, non è ancora finita mannaggia!!
Manca ancora tutto il reparto trasmissione, il Reverb, e regolazioni varie ed assortite..... insomma, la si finirà domani!!
Vabbè dai domani sarà finita
No cazzarola, non è ancora finita mannaggia!!
Manca ancora tutto il reparto trasmissione, il Reverb, e regolazioni varie ed assortite..... insomma, la si finirà domani!!
Vabbè dai domani sarà finita
Spettacolare domenica di marzo sotto la neve ...
Ero in quel del Sange ... Ma noi un giro quando lo famo ??!
A Coggiola come e' andata?Ero in quel del Sange ... Ma noi un giro quando lo famo ??!
Be dai, i km nelle gambe in un paio di uscite li rimetti, io devo trovare una caviglia di scorta e li' e' un po' piu' duradai fammi rimettere un po di km nelle gambe che dopo un mese di stop le uscite di venerdi e sabato le sto sentendo tutte...
mi sto muovendo anche a cambiare mezzo... sia mai che trovo un'occasione....
A Coggiola come e' andata?
dai fammi rimettere un po di km nelle gambe che dopo un mese di stop le uscite di venerdi e sabato le sto sentendo tutte...
mi sto muovendo anche a cambiare mezzo... sia mai che trovo un'occasione....
A proposito di mezzi ... Qualcuno ha per caso visto girare un Damper giallo verde bile ???
Eccolo qua raga!! E' stato un parto lungo e difficile, durato ben 2 giorni pieni..... e non è ancora finita tra l'altro!!
Mi mancano: il bash (già ordinato) con relativa regolazione ottimale della cambiata (al momento un po' "farlocca"), lo spurgo del freno posteriore che è assolutamente KO (ha più aria 'sto freno di un compressore da 2lt. carico!!!), e tutto il setup vario, a partire dalla posizione delle manopole fino ad arrivare alle impostazioni di forka e ammo, SAG compreso!!
La cosa che mi piace di più??? Che domande..... le manopole rosa-fluo!!!
Peccato rovinare una cosi' bella bike con quelle manopole e quella sella , a parte questi due particolari e' una gran mezzo complimenti
Peccato rovinare una cosi' bella bike con quelle manopole e quella sella , a parte questi due particolari e' una gran mezzo complimenti
Mc spettacolo !!! Ma devo dare ragione a Cooperjack quelle manopole spero si consumino in fretta ...