"Te ghè inscì de Pedalà"

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cooperjack

Biker urlandum
17/5/12
532
0
0
Casatenovo
Visita sito
Bike
B
dai fammi rimettere un po di km nelle gambe che dopo un mese di stop le uscite di venerdi e sabato le sto sentendo tutte...

mi sto muovendo anche a cambiare mezzo... sia mai che trovo un'occasione....
Be dai, i km nelle gambe in un paio di uscite li rimetti, io devo trovare una caviglia di scorta e li' e' un po' piu' dura :smile::smile::smile:
Il prossimo we ci riprovo e spero di riuscirlo a finire senza dolore
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
A proposito di mezzi ... Qualcuno ha per caso visto girare un Damper giallo verde bile ??? :-)


Eccolo qua raga!! E' stato un parto lungo e difficile, durato ben 2 giorni pieni..... e non è ancora finita tra l'altro!! :maremmac::maremmac:

Mi mancano: il bash (già ordinato) con relativa regolazione ottimale della cambiata (al momento un po' "farlocca"), lo spurgo del freno posteriore che è assolutamente KO (ha più aria 'sto freno di un compressore da 2lt. carico!!!), e tutto il setup vario, a partire dalla posizione delle manopole fino ad arrivare alle impostazioni di forka e ammo, SAG compreso!!

La cosa che mi piace di più??? Che domande..... le manopole rosa-fluo!!! :-)





 

cooperjack

Biker urlandum
17/5/12
532
0
0
Casatenovo
Visita sito
Bike
B
Eccolo qua raga!! E' stato un parto lungo e difficile, durato ben 2 giorni pieni..... e non è ancora finita tra l'altro!! :maremmac::maremmac:

Mi mancano: il bash (già ordinato) con relativa regolazione ottimale della cambiata (al momento un po' "farlocca"), lo spurgo del freno posteriore che è assolutamente KO (ha più aria 'sto freno di un compressore da 2lt. carico!!!), e tutto il setup vario, a partire dalla posizione delle manopole fino ad arrivare alle impostazioni di forka e ammo, SAG compreso!!

La cosa che mi piace di più??? Che domande..... le manopole rosa-fluo!!! :-)
Peccato rovinare una cosi' bella bike con quelle manopole e quella sella :smile:, a parte questi due particolari e' una gran mezzo complimenti :medita:
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Un grazie grande come una casa a Luca19711, che con gran Maestria e pazienza ha assemblato il tutto..... e non è stato un gioco da ragazzi, vero Luke?? ;-)

Grazie sul serio, sei un Amico con la "A" maiuscola!! o-o

 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Mc spettacolo !!! Ma devo dare ragione a Cooperjack quelle manopole spero si consumino in fretta ...

'azzo Palt, pure tu!! :-(
Ma guardate che dal vivo non stonano, anzi..... donano allegria!! :-)
Non mi direte che preferite le solite, classiche e tristi manopole nere veeeeero??? :fantasm:

PS: Palt, tu invece la sella me la salvi??? :-)
 

Paltano

Biker superis
12/9/11
345
0
0
Brianza
Visita sito
Bike
Giant reign 29
Ma si che allegria ? È già abbastanza allegro il telaio ... Io non metterei altro di strano ...
La sella vabbè è fighissima ma con quel telaio stona un po' però se è comoda va benissimo !!!
Il bash di che colore l hai preso ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo