"Te ghè inscì de Pedalà"

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Ma si che allegria ? È già abbastanza allegro il telaio ... Io non metterei altro di strano ...
La sella vabbè è fighissima ma con quel telaio stona un po' però se è comoda va benissimo !!!
Il bash di che colore l hai preso ?



Il bash?? Azzurro pappagallo!! :smile::smile:



..... no scherzo dai, l'ho preso bianco. Very normal.

Per sella e manopole uso un po' queste che ho messo, poi vedremo; secondo me le manopole dal vivo vedrai che non ti faranno così skifo!!
Sinceramente tra le due sarei più propenso a cambiare la sella, anche perchè ho ancora la classica DMR in garage (tipo SDG BelAir tanto per capirci).

Mah, vedremo più avanti. Intanto c'è il freno da spurgare che mi preoccupa di più, senza quello non posso girare!!! :-(
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Le manopole col telaio non stanno neanche male, sono forka e piega bianche che proprio fanno a pugni...

Naaaaaaa Pix, non ci siamo, non ci siamo proprio!!!
Bianco su giallo sta benissimo, lo dicono tutti i maggiori stilisti di moda!!! :smile::smile:

Scherzi a parte, telaio giallo + forka bianca + ruote nere è un abbinamento usato di frequente, ad esempio sulle gettonatissime Ibis Mojo:




PS: e poi quella "55" va da Dio ed esiste solo bianca!! :spetteguless:
 

Talon 2

Biker ciceronis
5/8/10
1.403
1
0
Sotto un tetto
Visita sito
Sinceramente boccio anche io sella e manopole, ma son cose facile da sostituire, il telaio spettacolo.
In effetti con le forche e' un problema il colore, son tutte o bianche o nere...
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Naaaaaaa Pix, non ci siamo, non ci siamo proprio!!!
Bianco su giallo sta benissimo, lo dicono tutti i maggiori stilisti di moda!!! :smile::smile:

Scherzi a parte, telaio giallo + forka bianca + ruote nere è un abbinamento usato di frequente, ad esempio sulle gettonatissime Ibis Mojo:




PS: e poi quella "55" va da Dio ed esiste solo bianca!! :spetteguless:

Il problema è che il telaio è di un colore giallo-verde nichelato mentre foka e piega sono di un bianco (lucido?) con tinta piatta.
Un perfezionista come te non può tollerare una tale stonatura!
 

cooperjack

Biker urlandum
17/5/12
532
0
0
Casatenovo
Visita sito
Bike
B
Il bash?? Azzurro pappagallo!! :smile::smile:



..... no scherzo dai, l'ho preso bianco. Very normal.

Per sella e manopole uso un po' queste che ho messo, poi vedremo; secondo me le manopole dal vivo vedrai che non ti faranno così skifo!!
Sinceramente tra le due sarei più propenso a cambiare la sella, anche perchè ho ancora la classica DMR in garage (tipo SDG BelAir tanto per capirci).Mah

Mah, vedremo più avanti. Intanto c'è il freno da spurgare che mi preoccupa di più, senza quello non posso girare!!! :-(

No dai seriamente, con le manopole e la sella sembra che hai rubato il telaio ad un negozio e poi ti sei arrangiato per scappare al volo :smile:
Se hai sforato col budget dillo che si fa una colletta per il bene della bike :smile::smile:
 

logio

Biker superioris
25/4/11
864
235
0
Milano
Visita sito
Veramente bellissima :i-want-t: Mc!

La sella devo dire che non mi dispiace, ma sulle manopole sono d'accordo con gli altri, non si possono proprio vedere di quel colore: è un po' come se Michelangelo, una volta finito di affrescare la cappella Sistina avesse gettato tutta la vernice che gli era avanzata sull'opera. :smile:
 

luca19721

Biker forumensus
28/9/03
2.021
1.013
0
Brianza
Visita sito
Un grazie grande come una casa a Luca19711, che con gran Maestria e pazienza ha assemblato il tutto..... e non è stato un gioco da ragazzi, vero Luke?? ;-)

Grazie sul serio, sei un Amico con la "A" maiuscola!! o-o


non essendo professionisti..siamo andati lenti e qualche errore qua e la , lo abbiamo fatto ( io li ho fatti, ma essendo un team si dice così' :-))) ..Ma con calma mi pare che il risultato finale sia eccellente..I telai artigianali abbisognano di un po' di attenzione in più nel montaggio..ma metterci su le mani è diverso che su una mtb super standard e la soddisfazione è ben diversa. Oltretutto questo sembra un telaio davvero massiccio e si capisce che chi lo ha progettato sa quel che sta facendo..saldature e spessori generosi adatti ad un utilizzo gravoso. ..In ogni caso bianco e acid yellow ( o come si chiama :)) stanno alla grande davvero..Dal vivo è stupenda!!
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
non essendo professionisti..siamo andati lenti e qualche errore qua e la , lo abbiamo fatto ( io li ho fatti, ma essendo un team si dice così' :-))) ..Ma con calma mi pare che il risultato finale sia eccellente..I telai artigianali abbisognano di un po' di attenzione in più nel montaggio..ma metterci su le mani è diverso che su una mtb super standard e la soddisfazione è ben diversa. Oltretutto questo sembra un telaio davvero massiccio e si capisce che chi lo ha progettato sa quel che sta facendo..saldature e spessori generosi adatti ad un utilizzo gravoso. ..In ogni caso bianco e acid yellow ( o come si chiama :)) stanno alla grande davvero..Dal vivo è stupenda!!


YO! Grazie ancora mitico!!! :-)
 

Ventanas

Biker poeticus
manopole in tinta con il telaio, pedali in tinta con il telaio, sella mimetica ma con mimetica più verde e via gli adesivi dalla forcella, rifatti e plotterizzati su base verde, e poi merita ;)

oggi non posso darti 10, solo 9 1/2, e finchè non modifichi... :)
10 a Luca invece si!

bellissima bici cmq ;) aspettare ne è valsa la pena
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
manopole in tinta con il telaio, pedali in tinta con il telaio, sella mimetica ma con mimetica più verde e via gli adesivi dalla forcella, rifatti e plotterizzati su base verde, e poi merita ;)

oggi non posso darti 10, solo 9 1/2, e finchè non modifichi... :)
10 a Luca invece si!

bellissima bici cmq ;) aspettare ne è valsa la pena


"Venta", troppe modifiche..... penso proprio che mi accontenterò del 9,5!! :-)

Ma poi "Venta", ti assicuro che non è così tanto verde come la vedi tu...... è decisamente più gialla che verde!! :nunsacci:
Tieni presente che i colori NON sono fedeli, le foto sono state fatte:

1) in garage
2) col cellulare
3) col flash sparato a brevissima distanza direttamente sul telaio!!

Foto all'aperto e col sole cambierebbero tutto........ ;-)
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Passiamo alle mtb in movimento...:celopiùg:
Sabato a Coggiola, posto fantastico!

Il video della ps più bella, fantastica anche con il fango

[VIDEO=3316]Super Enduro Coggiola "Pian delle rape"[/VIDEO]


Bellissimo!!!! Ancora un pochetto (il setup iniziale devo farlo su tracks conosciuti raga, sennò rischio d'ammazzarmi!!) e poi ci sono pure io!!! :-)
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Luca è un Meccanico con la m maiuscola, sempre disponibile a mettere mano alla biga anche a fine giro pur essendo devastato dalla stanchezza. Respect! [MENTION=4223]mic[/MENTION]vit al netto delle manopole è una biga con i controfiocchi, e soprattutto ha il telaio made in italy! Non vedo l'ora di rimirarla dal vivo!
 

Ventanas

Biker poeticus
mi accordo ad Alberto, circa i complimenti.
Eppoi, si, dobbiamo proprio vederci per rimirarla da vivo ;) questo we ?

@ Renato e Paltano: è emozionante vedere certe discese! ;) anche la camera un po' toglie il senso della pendenza si vede che in alcuni punti picchia forte!
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
mi accordo ad Alberto, circa i complimenti.
Eppoi, si, dobbiamo proprio vederci per rimirarla da vivo ;) questo we ?


Boh, non lo so. Al momento l'idea è:

- sabato rifiniture (bash + spurgo) e poi giro di collaudo sul Robbio
- domenica giro con discesa tosta.... finalmente!!

Il tutto tempo (e Luca, per sabato) permettendo, ovviamente...... il quale non lo vedo ben predisposto però!! :-(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo