"Te ghè inscì de Pedalà"

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cooperjack

Biker urlandum
17/5/12
532
0
0
Casatenovo
Visita sito
Bike
B
Bel mezzo veramente, dal vivo rende ancora di piu', le manopole non stonano come pensavo, la sella pero' NO!!!!!:medita:
Complimenti anche a Luca per l'assemblaggio, che alla fine mi e' sembrato perfetto:adore!:
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Avete presente i bambini quando aprono i regali di Natale?...


image.php
 

Ventanas

Biker poeticus
Acc ! che sorriso smagliante! :)
beh, vedendo la biga capisco bene perchè ;)

congratulazioni Mc...
p.s. nell'ultima foto dove Luca ti guarda con fare " paterno ", sai un po' chi mi ricordi ?

:smile:
 

Allegati

  • 230px-Stan_Laurel.jpg
    230px-Stan_Laurel.jpg
    6,2 KB · Visite: 8

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito
Avete presente i bambini quando aprono i regali di Natale?...


image.php

.... ecco, praticamente un rincoglionito!!!........ :hahaha:

Questa foto parla da sola!

...è bello vedere la soddisfazione sul volto delle persone quando finalmente hanno quello che desideravano, io poi sono fatto così, provo grande gioia nel vedere gli altri felici quindi:

BRAVO VITTORIO! E' veramente bella...e ribadisco che a me quelle manopole piacciono!!!
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Questa foto parla da sola!

...è bello vedere la soddisfazione sul volto delle persone quando finalmente hanno quello che desideravano, io poi sono fatto così, provo grande gioia nel vedere gli altri felici quindi:

BRAVO VITTORIO! E' veramente bella...e ribadisco che a me quelle manopole piacciono!!!


Grazie Ghost!! Quelle manopole iniziano ad affascinare un po' tutti..... "Fuori" quando le ha viste ieri dal vivo me le voleva rubare!! :-)

Le manopole rosa-shocking logorano chi non le ha!!! :smile:
 

Paltano

Biker superis
12/9/11
345
0
0
Brianza
Visita sito
Bike
Giant reign 29
grande Mc ...proprio un bel mezzo e finalmente l hai provato !!! ben tornato !!! ti diro che le manopole non mi disp era proprio la sella che cozzava !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo