Quando ci rifacciamo un giro assieme?Bella davvero, in queste foto rende di più!!
Domani?
Sara' per la prossimascusa se non ti ho risposto ma oggi non potevo girare con la bike...
l'ho fatto in macchina...
Complimenti anche a Luca per l'assemblaggio, che alla fine mi e' sembrato perfetto
Avete presente i bambini quando aprono i regali di Natale?...
Acc ! che sorriso smagliante! :)
beh, vedendo la biga capisco bene perchè ;)
congratulazioni Mc...
p.s. nell'ultima foto dove Luca ti guarda con fare " paterno ", sai un po' chi mi ricordi ?
Se gli metti il caschetto a posto del cappello ci siamo quasiAcc ! che sorriso smagliante! :)
congratulazioni Mc...
p.s. nell'ultima foto dove Luca ti guarda con fare " paterno ", sai un po' chi mi ricordi ?
Acc ! che sorriso smagliante! :)
congratulazioni Mc...
Avete presente i bambini quando aprono i regali di Natale?...
.... ecco, praticamente un rincoglionito!!!........
Chissá se dopo una ciulata fa la stessa faccio?
Dunque, ho chiesto a mia moglie e mi ha risposto che, per quel che si ricorda (dice anche che son sempre nel box ormai) ..... ci vado molto molto vicino!!!
Questa foto parla da sola!
...è bello vedere la soddisfazione sul volto delle persone quando finalmente hanno quello che desideravano, io poi sono fatto così, provo grande gioia nel vedere gli altri felici quindi:
BRAVO VITTORIO! E' veramente bella...e ribadisco che a me quelle manopole piacciono!!!
Come e' andata a Coggiola?grande Mc ...proprio un bel mezzo e finalmente l hai provato !!! ben tornato !!! ti diro che le manopole non mi disp era proprio la sella che cozzava !