Setup ??? Ma di che stai a parlà ??? Il setup migliore è monta in sella e buttati giù !!!
Bella ragazzi, posti stupendi con sentieri perfetti, sembravate un team per l'organizzazione ma soprattutto per l'igiene raggiunta con l'uso delle due vaschette , vi mancava il gazzebo ed avevate tutto
Allora! per domani si va a Coggiola?
Nell'attesa godetevi uno dei trail più belli che abbia mai fatto, in splendida compagnia.
[VIDEO=3298]SuperEnduro Sestri Levante "S.Anna"[/VIDEO]
Bellissimo Renato!! M'ha fatto venire una voglia di raidare che non ti dico!!!!!!
eddai, ancora una settimana di pazienza !
Sì caxxo, però inizio bene...... domenica nevica!!!!!!!
Domani l'assemblo...... e il giorno dopo son già fermo: neanche il tempo di provarla!!!
Nell'attesa godetevi uno dei trail più belli che abbia mai fatto, in splendida compagnia.
Peccato ho la bici pronta solo ora dopo un mese
Visto il freddo penso che settimana prossima andrò a Sestri per girare tutto il week, se qualcuno vuole farmi compagnia mi faccia sapere
ciao pilletto, vedo con piacere che sei ancora capace di fare qualche discesina...
In effetti ancora qualcosa mi ricordo...
Speriamo di ritrovarci presto
Io avevo una mezza idea di andare, ma non sono sicuro, nel caso ci aggiorniamo in settimana, ok?
Allora Mc non l hai ancora finita ???