"Te ghè inscì de Pedalà"

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Paltano

Biker superis
12/9/11
345
0
0
Brianza
Visita sito
Bike
Giant reign 29
No comment !!! Ma questo giovine saprà ancora andare in bici ??? Immagino al primo graffio o goccia di fango ... Sicuro il giovine tra due sabati sfoggerà il mezzo a coggiola !!!
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
... Sicuro il giovine tra due sabati sfoggerà il mezzo a coggiola !!!


Minkja raga, ma ne sei proprio sicuro sicuro??? :nunsacci:

Devo ancora scoprire come regolare i SAG di forka e ammo, per non parlare della Boost Valve che non ho la più pallida idea di che cazzo sia (o Boost Vulva??), e tu mi vuoi già scaraventare giù dalle piste DH??? E 'sticazzi, son messo male...... :-(
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.563
1.362
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Minkja raga, ma ne sei proprio sicuro sicuro??? :nunsacci:

Devo ancora scoprire come regolare i SAG di forka e ammo, per non parlare della Boost Valve che non ho la più pallida idea di che cazzo sia (o Boost Vulva??), e tu mi vuoi già scaraventare giù dalle piste DH??? E 'sticazzi, son messo male...... :-(

Ah, eri tu il giovine?:smile:
Pensavo parlassero di qualcun'altro.
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Proposta per sabato, andiamo a Coggiola a provare queste splendide PS.
Unico vincolo, per me, è l'orario. Devo essere al più tardi, alle 14.00 al casello di Lainate, per cui per voi un rientro verso le 14.30.
Che ne dite? :celopiùg:


Renato, ma tu intendi QUESTO sabato o il prossimo??? :nunsacci::nunsacci:
Io QUESTO non ci sono di sicuro (giorno di assemblaggio del mezzo!! :-) ), per quello dopo invece se ne può parlare, sempre che riesca a settare un minimo decentemente le sospensioni.... :medita:
 

Paltano

Biker superis
12/9/11
345
0
0
Brianza
Visita sito
Bike
Giant reign 29
Proposta per sabato, andiamo a Coggiola a provare queste splendide PS.
Unico vincolo, per me, è l'orario. Devo essere al più tardi, alle 14.00 al casello di Lainate, per cui per voi un rientro verso le 14.30.
Che ne dite? :celopiùg:

Io farò i salti mortali per esserci ... Già sentito Cello !!! Oh ma i video di sestri ???
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Intendo proprio questo, per l'altro non posso ancora pronunciarmi...:celopiùg:
Ma non riesci ad assemblare prima :nunsacci:


Eh no, purtroppo no: il mio "personal mekka" è libero solo il sabato!! :-(
Spero di riuscire a trovare un setup decente x il sabato dopo, così sperimento biga & Coggiola assieme!! :-)

[MENTION=30882]pal[/MENTION]t: ma tu eventualmente ti faresti Coggiola x 2 sabati di fila?? :i-want-t:
 

Paltano

Biker superis
12/9/11
345
0
0
Brianza
Visita sito
Bike
Giant reign 29
Certo non so neanche come sono i percorsi e ho la gara il 24 !!! Sicuro il 23 ci vado e se riesco pure sto sabato !!!

Setup ??? Ma di che stai a parlà ??? Il setup migliore è monta in sella e buttati giù !!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo