???? Ma chi sarà mai 'sto povero cristo ????
Ah guarda, non lo so, deve essere un novizio! lo si capisce da come sta ricoprendo tutto il telaio nuovo di protezioni :D
sicuramente è un g i o v i n e ! :)
???? Ma chi sarà mai 'sto povero cristo ????
No comment !!! Ma questo giovine saprà ancora andare in bici ??? Immagino al primo graffio o goccia di fango ... Sicuro il giovine tra due sabati sfoggerà il mezzo a coggiola !!!
Sì!! Anche il Mc a coggiola, non vedo l'ora di vedervi
Se non mi pacca !!! Tu come sei messo ? La caviglia ?
Bene Dai allora il sabato 23 a coggiola sei dei nostri !!!
Ma il sabato non ce la gara ... Andiamo solo a provare !!!
... Sicuro il giovine tra due sabati sfoggerà il mezzo a coggiola !!!
Minkja raga, ma ne sei proprio sicuro sicuro???
Devo ancora scoprire come regolare i SAG di forka e ammo, per non parlare della Boost Valve che non ho la più pallida idea di che cazzo sia (o Boost Vulva??), e tu mi vuoi già scaraventare giù dalle piste DH??? E 'sticazzi, son messo male......
Proposta per sabato, andiamo a Coggiola a provare queste splendide PS.
Unico vincolo, per me, è l'orario. Devo essere al più tardi, alle 14.00 al casello di Lainate, per cui per voi un rientro verso le 14.30.
Che ne dite?
Renato, ma tu intendi QUESTO sabato o il prossimo???
Io QUESTO non ci sono di sicuro (giorno di assemblaggio del mezzo!! ), per quello dopo invece se ne può parlare, sempre che riesca a settare un minimo decentemente le sospensioni....
Proposta per sabato, andiamo a Coggiola a provare queste splendide PS.
Unico vincolo, per me, è l'orario. Devo essere al più tardi, alle 14.00 al casello di Lainate, per cui per voi un rientro verso le 14.30.
Che ne dite?
Io farò i salti mortali per esserci ... Già sentito Cello !!! Oh ma i video di sestri ???
Intendo proprio questo, per l'altro non posso ancora pronunciarmi...
Ma non riesci ad assemblare prima
Eh no, purtroppo no: il mio "personal mekka" è libero solo il sabato!!
Spero di riuscire a trovare un setup decente x il sabato dopo, così sperimento biga & Coggiola assieme!!