"Te ghè inscì de Pedalà"

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Proprio bello tamarro , colore fantastico !!! La forca fa paura !!! L unica cosa che non si può vedere è quella specie di salsiccia che hai fatto sul carro ... Ma che è ???
Preparati per la prox settimana che lo testiamo per benino !!!

Cara, quello è il mio marchio di fabbrica da anni: salsicciotto fonoassorbente che ripara dagli sbattimenti della catena..... e dal rumore!! :medita::smile:
 

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
Solange, la Stumpy Orange ; Arturo, la bici (elettrica) da enduro
Io con il socio oggi un bel giro sul M. Ubino, partendo da Clanezzo, le valli bergamasche sono uno spettacolo e veramente piene d sentieri relativamente vicine
Grande! Sarà mica il monte Ubione? E' vero che è vicino, se non c' è traffico in 40-45 min. sei li'. C' ero stato con la famiglia a camminare qualche anno fa. Mi ricordo che a Ubiale c' era un macellaio che faceva dei cacciatorini da sballo a prezzi moderatissimi! ;-)
 
Z

ziobike

Ospite
Leggendovi, considerando di dove siete, a volte non mi rendo conto di quanto sia fortunato ad abitare a due passi da questi posti, e certe volte addirittura mi chiedo: dove posso andare?
sicuramente avrete trovato parecchio fango, almeno nel primo pezzo salendo dal cimitero di Clanezzo
quest'anno mi riprometto di frequentarlo più spesso!
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.563
1.362
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Leggendovi, considerando di dove siete, a volte non mi rendo conto di quanto sia fortunato ad abitare a due passi da questi posti, e certe volte addirittura mi chiedo: dove posso andare?
sicuramente avrete trovato parecchio fango, almeno nel primo pezzo salendo dal cimitero di Clanezzo
quest'anno mi riprometto di frequentarlo più spesso!

Io non impazzisco (e non per l'aneddoto che ho raccontato) perchè ci metto più tempo ad arrivargli sotto che a salire in cima (e come cima intendo la selletta dove c'è in roccolo), spesso sputando sangue per via di quella salita, per poi bruciarmi in pochissimi minuti la discesa.
 
Z

ziobike

Ospite
Io non impazzisco (e non per l'aneddoto che ho raccontato) perchè ci metto più tempo ad arrivargli sotto che a salire in cima (e come cima intendo la selletta dove c'è in roccolo), spesso sputando sangue per via di quella salita, per poi bruciarmi in pochissimi minuti la discesa.

L'anno scorso col Tarta di Mtbstezzano abbiamo fatto si la solita salita, poi però ricordo che abbiamo fatto delle varianti allungando il giro, che alla fine non era uscito niente male...
di fatto devo appunto frequentarlo più spesso.
Si sale anche dalla Mortesina a Strozza, e voglio provarci a breve oppure siccome che @dariuz mi aveva già dato info ( http://www.mtb-forum.it/community/forum/archive/index.php/t-78546-p-9.html ) devo proprio esplorare la zona
i cinghiali sono una realtà, ma non amando le notturne non me ne preoccupo più di tanto
ma esiste un "Monte Ubione punt?"
 

Talon 2

Biker ciceronis
5/8/10
1.403
1
0
Sotto un tetto
Visita sito
Leggendovi, considerando di dove siete, a volte non mi rendo conto di quanto sia fortunato ad abitare a due passi da questi posti, e certe volte addirittura mi chiedo: dove posso andare?
sicuramente avrete trovato parecchio fango, almeno nel primo pezzo salendo dal cimitero di Clanezzo
quest'anno mi riprometto di frequentarlo più spesso!

Con l'acqua venuta giu' eravamo pronti al peggio, invece ha drenato bene, ovvio paragonato all acqua venuta giu'.
In effetti la salita e' dura, a pezzi si spinge e la discesa che abbiamo fatto molto semplice e veloce, ma siamo andati con l intento di uscire e provare posti nuovi.
;-)
ciao Bagai
 

Paltano

Biker superis
12/9/11
345
0
0
Brianza
Visita sito
Bike
Giant reign 29
Ecco una foto di sabato a fine sange !!! Manca marino ... Il fotografo ��
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    60,2 KB · Visite: 34

Ventanas

Biker poeticus
Veramente, grandi! va che fangazza! neanche col motocross ti conci così! :)

piuttosto, ma quel ragazzo nuovo, quello giovine?
quello che gli è appena arrivato il telaio nuovo verde " di palude (radiottiva ) al tramonto - ma non del tutto sera ", ma non c'era con voi ??? :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo