Non credo, se sì le trovi nei siti tedeschi, tipo bike-components.de o gabelprofi.deScusate si trovano anche le sole spugnette? o bisogna acquistare il kit completo per la revisione base?
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Non credo, se sì le trovi nei siti tedeschi, tipo bike-components.de o gabelprofi.deScusate si trovano anche le sole spugnette? o bisogna acquistare il kit completo per la revisione base?
se ti interessa ho un kit nuovo mai usato per revisione completa.Scusate si trovano anche le sole spugnette? o bisogna acquistare il kit completo per la revisione base?
se spulci la rete si trovanoScusate si trovano anche le sole spugnette? o bisogna acquistare il kit completo per la revisione base?
Non credo, se sì le trovi nei siti tedeschi, tipo bike-components.de o gabelprofi.de
se ti interessa ho un kit nuovo mai usato per revisione completa.
avendo venduto la bici non me ne faccio niente...
ok continuo a spulciare...se spulci la rete si trovano
non farti troppi problemi. tieni quelle che hai. tanto te le cambieranno in fase di revisione completa (forse).grazie, su bike-components avevo già controllato e hanno il basic kit su gabel hanno un kit Modi Low friction ma costa come quello base e per ora cerco solo le spugnette...
Scusa ma 2 token e più pressione che con uno solo, e soprattutto stesso SAG?Io sulla pike 160mm , io 72kg ,sag 25-30% gonfiavo a 55psi con 2 token e con salti fino a 1m rimaneva sempre 5-10mm di riserva corsa.
Con 1 token sono sceso a 45-48psi
Io la tengo quasi tutta aperta, se no diventa dura anche negli urti alle alte velocità e ti spezza le braccia (Pike rc)nessuno che da indicazioni sulla frenatura alle basse velocità...
Si esatto.Scusa ma 2 token e più pressione che con uno solo, e soprattutto stesso SAG?
Qualcosa non mi torna.
PS. Io sono 70 kg e la tengo a 55psi, SAG sempre a25/30% , ovviamente in piedi e peso più centrale possibile.
È questo che non mi torna, se togli i token di solito la pressione si alza per avere lo stesso SAG.Si esatto.
Diciamo che la pressioni indicata può variare da pompa a pompa, ma togliendo un token per mantenere lo stesso SAG ho dovuto abbassare la pressione.
Mettendo la stessa pressione con un token invece di due il SAG si accorcia
scusa @AlfreDoss ma la RC non mi pare che abbia il registro lowspeed. O si?Io la tengo quasi tutta aperta, se no diventa dura anche negli urti alle alte velocità e ti spezza le braccia (Pike rc)
Devo però dire che ho sempre lamentato di quanto fosse dura questa forcella, anche a compressione tutta aperta, portando il tuning compressione come quello della rtc3 le cose sono migliorate, riesco a tenerla chiusa anche di due tre scatti .