sgonfiala usando la pompa e non direttamente dalla valvola e non avrai problemi.
La cosa importante è che sia tutta estesa quando si sgonfia, io a volte lo faccio dalla valvola e mai avuti problemi.sgonfiala usando la pompa e non direttamente dalla valvola e non avrai problemi.
No.
l'olio delle boccole NON c'entra un bel fico secco con il discorso token o eventuale olio che qualcuno ha messo al posto del grasso !!lSi ce ne sono 10-15ml per lubrificare le boccole di scorrimento [emoji106]
Sent from my CenterLock with MTB-forum APP
appunto!Mi sa che mi sono confuso, l'olio di lubrificazione sta nel fodero (sotto), mentre nello stelo, dove ci sono le camere positiva e negativa, non dovrebbe esserci.
No.
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
All'interno dello STELO vorrai dire, i foderi non li vedi se togli il tappo.all'interno del fodero non c'è ....questo da dove potrebbe venire ??
concordo!All'interno dello STELO vorrai dire, i foderi non li vedi se togli il tappo.
Ad ogni modo se sono sporchi di olio e non ne vedi dentro sarà migrato tutto nella camera negativa, per questo si mette il grasso anziché olio.
Grazie[emoji482]concordo!
All'interno dello STELO vorrai dire, i foderi non li vedi se togli il tappo.
Ad ogni modo se sono sporchi di olio e non ne vedi dentro sarà migrato tutto nella camera negativa, per questo si mette il grasso anziché olio.
Non è detto, magari te l'hanno messo dentro durante una revisione, del resto è difficile che ti entri dal fodero, è più facile che sia l'aria in pressione a finire dentro il fodero, e quello sarebbe un problema.quindi ricapitolando devo pensare ci sia qualcosa che non funziona bene nella mia pike ? ,a me pare funzionare bene ....
Non è detto, magari te l'hanno messo dentro durante una revisione, del resto è difficile che ti entri dal fodero, è più facile che sia l'aria in pressione a finire dentro il fodero, e quello sarebbe un problema.
Se hai la camera negativa piena di olio alla peggio la forca sarà meno sensibile nella prima parte di escursione, niente di più.
Mettine 10, che non sbagli.Già che ci siamo, quando fate la revisione, di olio di scorrimento nei foderi quanto ne mettete?
Nel manuale c'era un errore che poi hanno corretto e ora indicano 10ml per parte, ma sul mag c'era un articolo che suggeriva di metterne un po' di più...???
Li trovi su Amazon in pacchi da 50.Domanda bonus :
Si trovano separatamente le rondelle di plastica (crush washer) che fanno da tenuta ai "dadi" che tappato i foderi sotto?
TenchiuverigrazieMettine 10, che non sbagli.
Li trovi su Amazon in pacchi da 50.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?