Tafano Montano Riders

M O V

Biker superioris
droni??????!!!!!! :omertà: :espulso!: :down: :hahaha: :kiss-my-: :-)


si,questi sono i video del tipo che me l'ha costruito,ora lo tengo fermo perchè devo prima imparare bene con il suo che ha il doppio radiocomando assistito,poi quando avrò imparato bene potro fare filmati di tutti i tipi sia a pochi metri da terra che ad alta quota finchè l'occhio lo vede,poi successivamente c'è un livello superiore che consiste in una guida con occhiali 3D per poterlo guidare in visuale soggettiva e poterlo mandare anche a chilometri..come se ci fossi sopra...
Senza cmq arrivare a quel livello..ci pensi a che bei filmati dall'alto mentre scendete un Tramazzo tipo?:-)

qui esempio di filmato ad alta quota:

spider 500 prove - YouTube

qui esempio di filmato a pochi metri ai giardini di faenza:

spider gopro web.wmv - YouTube
 
  • Mi piace
Reactions: apenseri and Cico.

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Fantastico MOV!!!......:duello:

non so come potrai riprendere dei bikers in mezzo al bosco.....magari un crinale potrebbe risultare meno complicato...

certo che la tua idea ha dell'incredibile!!.....:hail:

spero davvero tu riesca a farla prima o poi.......:il-saggi:
 

M O V

Biker superioris
Fantastico MOV!!!......:duello:

non so come potrai riprendere dei bikers in mezzo al bosco.....magari un crinale potrebbe risultare meno complicato...

certo che la tua idea ha dell'incredibile!!.....:hail:

spero davvero tu riesca a farla prima o poi.......:il-saggi:

non esagerate!!con i droni riprendono già tante cose..non li ho inventati io,magari non c'è ancora nessuno(ma dubito) che ha filmato una discesa in mtb,ovviamente ci vuole un crinale scoperto per filmare dall'alto,oppure se si diventa molto bravi si usano gli occhiali 3D (come ho già spiegato) ma sono un pò cari per ora,cmq posterò anche dei filmati di questi occhiali 3D e vedrete che c'è chi si infila anche in mezzo ai boschi....follie..
 

robbynaish

Biker superis
20/10/08
309
0
0
Misano
www.facebook.com

M O V

Biker superioris
un assaggio tanto per farti venire l'acquolina.......:sbavon: poi quando comincerò a vedere i tuoi filmati sulle nostre zone chissà che non ci faccia un pensierino pure io....:nunsacci:

http://www.youtube.com/watch?v=O_fpqhwJEMoDown hill mountain biking filmed from a micro unmanned helicopter UAV - YouTube


esatto proprio una cosa così tipo..

guardate che bello sarebbe anche in un posto così:Volo in fpv con quadricottero sulle Rocce di Perabruna sopra Ormea (CN) - YouTube
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo