Tafano Montano Riders

G N U Z

Biker serius
7/3/12
163
0
0
Lugo
Visita sito
ANGELO CIAO!!
IO ORE 9 CIRCA DIREI CHE SONO A LAGO DI PONTE!!
DOMANI SE SONO IN FORMA PENSAVO DI SGAMBARE ABBASTANZA VISTO CHE è L UNICA GIORNATA DELLA SETTIMANA IN CUI ANDRò
AD OGNI MODO VEDIAM DI BECCARCI DAIIDAIII
aGGIORNIAMOCI QUA!
STASERA RIGUARDO
 

passatore73

Biker tremendus
ANGELO CIAO!!
IO ORE 9 CIRCA DIREI CHE SONO A LAGO DI PONTE!!
DOMANI SE SONO IN FORMA PENSAVO DI SGAMBARE ABBASTANZA VISTO CHE è L UNICA GIORNATA DELLA SETTIMANA IN CUI ANDRò
AD OGNI MODO VEDIAM DI BECCARCI DAIIDAIII
aGGIORNIAMOCI QUA!
STASERA RIGUARDO
Io e Ruggero siamo al lago alle 9.30 (prima purtroppo non riesco, parto da casa alle 8.30).
Quando sono per strada ti chiamo, al max intanto ti fai un 557 in solitaria :-) (quello corto).
Domani visto che è la prima volta che viene, pensavo di fargli fare il 565 :nunsacci:
 

G N U Z

Biker serius
7/3/12
163
0
0
Lugo
Visita sito
565 è quello che??:nunsacci:
Angelo nn mi ricordo un numero neanche a morire!!è quello che porta a san benedetto???
so che su ci sono anche i ragazzi di caroli speravo in qualche salita anche furgonata ma nn so!!
cmq ad ogni modo si,prima mi faccio una discesa in solitara poi cmq ci vediam al lago per quell ora!
 

passatore73

Biker tremendus
metto già le mani avanti ora:
mercoledì pomeriggio dalle 13?!
Qualcuno gira?
sta settimana proprio non riesco, la prossima direi che una infrasettimanale ci sta, al max ci prendiamo su le luci...

sei andato poi?mercoledì non riesco..e sabato han messo acquazzoni come oggi...
sabato a meno che non ci sia un uragano io giro...
magari mi piacerebbe cambiare... Premilcuore?! (mi piacerebbe rifare il pistino) Bagno di Romagna ?!?!
 

G N U Z

Biker serius
7/3/12
163
0
0
Lugo
Visita sito
Se organizziamo a bogno io ci sono e proporrei giornata di discesa furgonando con i ragazzi del posto!!
Dipende anche da come stai con il piede ecc ecc...
Cmq ci aggiorniam beellllaaaaccciao
 

passatore73

Biker tremendus

M O V

Biker superioris
Grazie glassman, se il tempo non è male ci porto mio figlio!


@ G N U Z
Per quanto riguarda sabato, mi spiace ma solo furgone io passo...

Però, per spiegarmi meglio, a me va bene anche stare più vicino, andrebbe benissimo anche SCassiano, era solo per non rifare il Tramazzo due volte di fila :-)


ripetiglielo ancora...gli vuole un pò a capire il concetto:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo