Tafano Montano Riders

ruggiz

Biker novus
11/11/12
4
0
0
Forli
Visita sito
Mi disp mov..me la aveva già inviata angelo prima. solo che nn riuscivo a capire come trovare la pagina dell emilia romagna dopo essermi registrato e alla fine ho dovuto chiamare filo.
nn ci avrai capito niente dalla mia spiegazione, pero cmq ti ringrazio.
 

M O V

Biker superioris
Mi disp mov..me la aveva già inviata angelo prima. solo che nn riuscivo a capire come trovare la pagina dell emilia romagna dopo essermi registrato e alla fine ho dovuto chiamare filo.
nn ci avrai capito niente dalla mia spiegazione, pero cmq ti ringrazio.

ma io ti avevo risp al messaggio in fb giovedì della settimana scorsa in mandandoti il link..non l'hai trovata la mia risp?:nunsacci:


 

passatore73

Biker tremendus
Dimmi come è messo il 579 che se nel caso lo vado a ripulire in questi giorni...
PS
C'è anche il CDR... :fantasm:
Dopo gli episodi spiacevoli di primavera preferisco evitarlo il CDR. Magari se capita l'occasione mi ci accompagni tu a fare la variante nuova. :celopiùg:

E poi Mac è agli inizi... se gli faccio fare un anello CDR + Monte Colombo mi sa che mi maledice e non torna più... :rosik: :smile:
 

umbi90

Biker serius
26/7/08
219
-6
0
Bagnacavallo (RA)
Visita sito
umbi, la prossima volta che metti la swampthing dietro e la minion davanti e sopratutto se non cambi quella sella inguardabile non te la voto più... sallo!!! :smile::smile::smile:

eheh è tre mesi che ho quella configurazione di gomme! è solo grazie a loro che non sono caduto sui lastroni iniziali della becca! :duello:
scherzo ora sono tornato ad hr2+dhf!
La sella si è già spaccata!:smile:



PARSO se riesco ad accomodare qualche problemino tecnico alla bici domani ci si vede a san marino!
Ciao
 

passatore73

Biker tremendus
[MENTION=32171]ZioTeddy[/MENTION]
Arrivati a Ca di Malanca Mac aveva cotto così abbiamo deciso di ritornare giù e fare direttamente Monte Colombo, perciò il 579 non so dirti come sia messo (se un pomeriggio di sta settimana trovo qualche socio magari vado a vedere...).

Comunque spero e credo che a Mac sia piaciuto.
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
@ZioTeddy
Arrivati a Ca di Malanca Mac aveva cotto così abbiamo deciso di ritornare giù e fare direttamente Monte Colombo, perciò il 579 non so dirti come sia messo (se un pomeriggio di sta settimana trovo qualche socio magari vado a vedere...).

Comunque spero e credo che a Mac sia piaciuto.
OK grazie mille!
Discorso CDR, ho sbagliato io i toni e francamente mi scuso sopratutto con te in quanto come mi hai detto anche in MP ti sei sentito puntato il dito e devo dire che se mi fossi messo dall'altra parte l'effeto (sgradevole) è quello... scusa davvero...
Il CDR è un sentiero libero per chi lo conosce... usufruitene tranquillamente!:celopiùg:
 

passatore73

Biker tremendus
OK grazie mille!
Discorso CDR, ho sbagliato io i toni e francamente mi scuso sopratutto con te in quanto come mi hai detto anche in MP ti sei sentito puntato il dito e devo dire che se mi fossi messo dall'altra parte l'effeto (sgradevole) è quello... scusa davvero...
Il CDR è un sentiero libero per chi lo conosce... usufruitene tranquillamente!:celopiùg:
No no, non volevo intendere quello.
Volevo solo dire che se i proprietari non hanno piacere che passino di lì in mtb allora evito di passare e bona.:medita:
 

M O V

Biker superioris
@ZioTeddy
Arrivati a Ca di Malanca Mac aveva cotto così abbiamo deciso di ritornare giù e fare direttamente Monte Colombo, perciò il 579 non so dirti come sia messo (se un pomeriggio di sta settimana trovo qualche socio magari vado a vedere...).

Comunque spero e credo che a Mac sia piaciuto.


ma come non avete fatto il 579??cioè mac era cotto anche per fare la discesa?
 

passatore73

Biker tremendus
ma come non avete fatto il 579??cioè mac era cotto anche per fare la discesa?
No Mov ti spiego: arrivati a Ca di Malanca, invece che proseguire sul crinale (cai 579) e fare la discesa che arriva dai maiali e la risalita dura a Monte Colombo, siamo tornati giù per andare a fare direttamente la discesa di Monte Colombo.
Mac aveva la GoPro e sono curioso di rivedere il filmato del caratteristico tratto esposto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo