Tafano Montano Riders

PARSO

Biker serius
16/9/11
134
0
0
Fusignano
Visita sito
Questo week end mi sa che lo si fa in pantofole e birra alla mano, le prevsioni non promettono niente di buono di qui al 10 dicembre!

Chi si ricorda quella giornata epica al tramazzo con la neve alle ginocchia e alberi caduti ovunque??? fra l'altro era la mia prima uscita in MTB!!
 

M O V

Biker superioris
Questo week end mi sa che lo si fa in pantofole e birra alla mano, le prevsioni non promettono niente di buono di qui al 10 dicembre!

Chi si ricorda quella giornata epica al tramazzo con la neve alle ginocchia e alberi caduti ovunque??? fra l'altro era la mia prima uscita in MTB!!

certo che mi ricordo!ecco quà direttamente dal facebook "tafanomontano chiuso per fallimento":

http://www.facebook.com/media/set/?set=a.522963644385094.136029.100000143909270&type=3

altre foto anche qui:

http://www.facebook.com/media/set/?set=a.402099413138185.112009.100000143909270&type=3

per me la volta più avventurosa fù quella di andare a s.cassiano da solo in quel periodo che nevicava sempre..feci la salita per monte colombo a spinta con la neve fino al ginocchio..rischiai il congelamento dei piedi,la discesa poi non fù possibile e feci anche quella spingendo con la neve in certi punti anche fino alla pancia...presi pure il buio alla macchina mentre continuava a nevicare tornando..

poi ci sono anche altre uscite sotto la neve (sempre meglio della pioggia)..ma ormai è un ricordo fare foto,almeno io non ne farò più visto che c'è chinonsòchi?forsecredosiapropriobluesbro non ha mai caricato un album:)
 

passatore73

Biker tremendus
E' un po' che ci penso: riusciamo ad organizzare una bella reunion natalizia al Tramazzo con tutti gli amici tafani e non.
Che ne dite di sabato 15 dicembre?!
Si potrebbe fare in modo di accontentare tutti, ad es:
la prima risalita meccanizzata e poi giù dal 415 verso San Benedetto;
tornare tutti insieme sul Tramazzo e scendere uno dei sentieri che arrivano al lago;
e da qui fare poi ognuno come vuole, chi ne ha voglia torna su in bici o in auto...
Naturalmente birra finale!
Che ne dite????? Gasatevi, che porto anche il panettone!!!!! :-)

PS Per agevolare in tutti i modi la presenza di Andrea, in tale occasione cambierò il mio nick in DonBaioh aka ElPasador ;.=9/
 

M O V

Biker superioris
Ahahahahahahah! Dai cazzo io son gasato... Posso provare a chiedere un giorno di ferie così da esserci dalla mattina. Non assicuro nulla ma ci provo!


ti rispondo all'sms,non lo sò adesso,dipende da come procede un lavoro,entro mercoledì ti sò dire(poi vediamo anche il tempo)
il pom da che ora poi?si fà buio in fretta..vabbè che posso prendere volendo il faretto ma non ha senso andare via oltre un certo orario..la discesa la vorrei fare in luce..
 

G N U Z

Biker serius
7/3/12
163
0
0
Lugo
Visita sito
angelo ogggi per paura dell'acqua che oltretutto ha messo non vado.
se riesco giovedi ci sentiamo domani che se qualcuno va si organizza!!!
a che avevate pensato?
io andrei volentieri a san casssiano!
 

M O V

Biker superioris
ah beh..

MERCOLEDÌ 5 - GIOVEDI 6 secondo impulso artico del mese, venti da nord e di maestrale, piogge al sud e Sicilia e ancora ovest Sardegna e al centrosud nel pomeriggio, intense gelate al centronord fino in pianura. ATTENZIONE: tra VENERDI 7 e SABATO 8 nuova forte perturbazione, neve al nord fino in pianura, a 500m-600m al centro, temporali verso il centrosud, neve in calo a 500m anche al sud. ATTENZIONE: SABATO neve continua sulle Venezie, est Emilia fino in Romagna, maltempo al sud e Sicilia. ATTENZIONE: DOMENICA 9 e LUNEDÌ 10 e MARTEDI 11: terzo impulso di aria artica da nord, neve sulle Adriatiche fin verso le coste abruzzesi, maltempo al sud e nord Sicilia con neve fino a 200-300m, altrove gelo, fino a -6°C in Piemonte.
 

M O V

Biker superioris
Presente :duello:
Per me sabato mattina va bene (ma devo essere tassativamente a casa entro le 14 :arrabbiat:)

al max saremo io e te mi sà...:fantasm::fantasm::fantasm::fantasm::fantasm::fantasm::fantasm::fantasm:

e cmq per ora..
15cm di neve caduti questa notte sull'eremo di Sant'Alberico, Verghereto (FC). Nevicate un po' ovunque sopra i 400m in Romagna.
Tanta neve sul Monte Fumaiolo (FC), sul Monte Carpegna (FC) e Campigna (FC).
Imbiancati Bagno di Romagna (FC), Verghereto (FC), Premilucuore (FC), Pennabilli (RN), San Leo (RN).
Nevischio anche alle porte di Novafeltria (RN) a soli 300m s.l.m.!

per angelo:guarda qui sabato mattina:http://www.meteo.it/Previsioni-del-tempo/Emilia-Romagna
 

M O V

Biker superioris
@M O V non ho ancora capito, ma tu vuoi che nevichi o no?!?!

Comunque, branco di beduini, se viene un nevone quest'anno si organizza un bel trekking oppure si va di ciaspole!!!! Dai dai dai gasatevi!!!!!!

si voglio che nevichi mentre andiamo..ma non da rimanere piantati..lo sò è difficile prenderci..

un trekking..see bla bla bla sogni..progetti..come no..se nevica li rivediamo in primavera sti beduini ahahah
 

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy
e cmq per ora..
15cm di neve caduti questa notte sull'eremo di Sant'Alberico, Verghereto (FC). Nevicate un po' ovunque sopra i 400m in Romagna.
Tanta neve sul Monte Fumaiolo (FC), sul Monte Carpegna (FC) e Campigna (FC).
Imbiancati Bagno di Romagna (FC), Verghereto (FC), Premilucuore (FC), Pennabilli (RN), San Leo (RN).
Nevischio anche alle porte di Novafeltria (RN) a soli 300m s.l.m.!


:arrabbiat: guarda bene i post dello ZioTeddy e dei Tossici di oggi, solo una spolverata al massimo 5 cm :il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo