Tafano Montano Riders

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
....le coincidenze della vita.....:omertà:

mai sentito parlare di quadricotteri in vita mia....
dopo aver letto di MOV....questa mattina leggo sul giornale
che grazie alle riprese di un quadricottero a Torino hanno
arrestato 3 spacciatori.....:smile:

incredibile coincidenza.....:celopiùg:
 

PARSO

Biker serius
16/9/11
134
0
0
Fusignano
Visita sito
....le coincidenze della vita.....:omertà:

mai sentito parlare di quadricotteri in vita mia....
dopo aver letto di MOV....questa mattina leggo sul giornale
che grazie alle riprese di un quadricottero a Torino hanno
arrestato 3 spacciatori.....:smile:

incredibile coincidenza.....:celopiùg:

Sono i miei amici citati sopra ad aver fatto questo! fra l altro hanno collaborato dopo il terremoto per arrestare sciacalli e altre cose!

detto cio, li costruiscono loro a Ravenna e hanno un laboratorio che è una meraviglia, un giorno ti ci porto, poi per quanto riguarda i corsi li fanno e il ragazzo che insegna ha fatto anche i mondiali di modellismo, su you tube ci sono un sacco di video! provo a chiedergli se un giorno vogliono venire a farci un po di video al tramazzo! si gasano anche!
 

M O V

Biker superioris
Sono i miei amici citati sopra ad aver fatto questo! fra l altro hanno collaborato dopo il terremoto per arrestare sciacalli e altre cose!

detto cio, li costruiscono loro a Ravenna e hanno un laboratorio che è una meraviglia, un giorno ti ci porto, poi per quanto riguarda i corsi li fanno e il ragazzo che insegna ha fatto anche i mondiali di modellismo, su you tube ci sono un sacco di video! provo a chiedergli se un giorno vogliono venire a farci un po di video al tramazzo! si gasano anche!


si si ho visto nel sito..bello!ma immagino che i prezzi non siano abbordabili come ho trovato io,ok al max un giorno mi ci porti così loro vedono il mio..
 

M O V

Biker superioris
Io se qualcuno ci fosse,un giro domani pomeriggio lo farei!

@passatore73 io settimana prossima ci sono lunedì giovedì di pomeriggio!


P.S. quanto andava forte filo nel video del 559?! :hail:


si si..certo!!e piovv!

Piogge fino a Domenica, poi più freddo, neve a 400m, gelate



Sull'Italia è attivo l'occhio del ciclone MEDUSA che porterà ancora condizioni maltempo. Oggi temporali soprattutto su Toscana, Liguria, Campania, piogge sull'Emilia Romagna e Veneto, ma ancora isole Maggiori, regioni centrali, risalita dei fenomeni verso il nord, neve sull'Appennino anche a 600m, a quote più basse stasera sulle Alpi a 200m.Nel Weekend ancora piogge e temporali soprattutto sulle regioni centrali, piogge anche su Liguria, Emilia Romagna, Sardegna e Sicilia, neve fino a 700m sul nord Appenino. ATTENZIONE Tra Domenica e Lunedì aria più fredda da nord, temporanea ripresa dei fenomeni al centrosud ed Emilia Romagna, neve in calo a 3-400m tra Romagna e Marche, 400-500m al centro, 1000-1100m anche al sud e Sicilia. MARTEDI nuova perturbazione, neve a 900m sugli Appennini, MERCOLEDI maltempo al sud e Isole. ATTENZIONE: GIOVEDI 6 aria fredda da nord, poi da VENERDI 7- SABATO 8 maltempo, neve, periodo freddo a seguire anche con neve. Dicembre più freddo del normale.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo