Tafano Montano Riders

passatore73

Biker tremendus
Stasera appena torno scrivo con più calma..
Nel frattempo..qualcuno di voi girerebbe giovedì pome/sabato pome?
Solo salita,solo discesa,vicino,lontano,mi va bene tutto,fatemi sapè!
Bentornato Andrea! :celopiùg:
Io sabato esco al 100%, ma andrei decisamente meglio la mattina, però dopo tanto tempo mi farebbe molto piacere girare con te. Tu a che ora potresti da partire da Faenza? :nunsacci:

ci spariamo un tramazzino sabato? :)
Sinceramente non sono ancora pronto, però se andate al Tramazzo posso provare ad aggregarmi e fare quel che mi sento. :medita:
 

M O V

Biker superioris
weeee,io sabba ci sono dalle 13 e 30 ma voi organizzatevi! Io se c'è qualcuno mi aggrego,altrimenti vedo!

P.S.

...ma che cavolo sono tutte queste diciture sotto la foto del profilo?!:nunsacci:

Quali diciture?Sabato ci starebbe un bel tramazzo,angelo ti aspettiamo tranquillo!però andrei bene anche io la mattina..per mac il tempo è mite fino a martedì quindi solo nuvole e nuvole..
 

passatore73

Biker tremendus
il rifugio è ancora chiuso... bisogna portarsele da casa le birre!! molto probabilmente ci sono con i ragazzi di Caroli! cosi ve li presento e ci si fa due risate!:celopiùg:
Non è un problema: mi fermo prima in un market a fare la spesa...
Voi furgonate?!?! Ok, allora se trovo qualche altro sfigato che pedala con me ci si vede al Tramazzo e le birre le porto io. o-o
 

M O V

Biker superioris
Non è un problema: mi fermo prima in un market a fare la spesa...
Voi furgonate?!?! Ok, allora se trovo qualche altro sfigato che pedala con me ci si vede al Tramazzo e le birre le porto io. o-o

ti risp qui angelo,io sabato non ci sono,l'altro sfigato potrebbe essere l'ameba ma c'è dal pom oppure anche il famoso filippo che ha detto di esserci..ma ho già capito che se non ti accompagno io che ho un minimo di cuore...:medita:ciaoo
 

passatore73

Biker tremendus
ti risp qui angelo,io sabato non ci sono,l'altro sfigato potrebbe essere l'ameba ma c'è dal pom oppure anche il famoso filippo che ha detto di esserci..ma ho già capito che se non ti accompagno io che ho un minimo di cuore...ciaoo
MOOVVVV, ti è venuta proprio male... sembra che io sia un povero caso umano da accompagnare... :kiss-my-:

non so se si furgoni, ma in ogni caso una salita si potrebbe anche fare! ci aggiorniamo o ci sentiamo per telfono!!
Yes, in ogni caso si possono fare insieme un paio di discese.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo