Tafano Montano Riders

passatore73

Biker tremendus
io lavoro,sabato se riesco accompagnerei angelo alla sua 2° uscita,se ci sei..
Bene MOV, se venite tu e qualche altro mi farà molto piacere, però sappi che la mia sarà un'uscita per pedalare su e giù per le colline e far girare un po' di gambe, perciò pensavo a parco Carnè. Però niente discesa perchè non sono ancora in grado: a stare sui pedali ho ancora male.
 

M O V

Biker superioris
Bene MOV, se venite tu e qualche altro mi farà molto piacere, però sappi che la mia sarà un'uscita per pedalare su e giù per le colline e far girare un po' di gambe, perciò pensavo a parco Carnè. Però niente discesa perchè non sono ancora in grado: a stare sui pedali ho ancora male.

ok,andiamo dove vuoi te,però il parco del carnè è quasi tutto asfaltato....a me và bene fare solo salita ma preferirei evitare asfalto che ne dici?se hai bisogno di salire sù asfalto ok però

ah non ricordo più cosa volevi che ti portsassi..una felpa mov?

cmq per ora siamo io e te,altri si faranno vivi al max..
 

M O V

Biker superioris
io sabato pensavo di fare un giretto, meteo permettendo, solo la mattina! qualche idea?

te lo riposto:
Passatore73:Bene MOV, se venite tu e qualche altro mi farà molto piacere, però sappi che la mia sarà un'uscita per pedalare su e giù per le colline e far girare un po' di gambe, perciò pensavo a parco Carnè. Però niente discesa perchè non sono ancora in grado: a stare sui pedali ho ancora male.

Mov:ok,andiamo dove vuoi te,però il parco del carnè è quasi tutto asfaltato....a me và bene fare solo salita ma preferirei evitare asfalto che ne dici?se hai bisogno di salire sù asfalto ok però

ah non ricordo più cosa volevi che ti portsassi..una felpa mov?

cmq per ora siamo io e te,altri si faranno vivi al max..


per ANGELO come ci organizziamo sabato mattina?
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

passatore73

Biker tremendus
per ANGELO come ci organizziamo sabato mattina?
Sabato come unico impegno ho di portare Mattia a scuola, perciò se vieni possiamo trovarci da me alle 8.40 e ti carico io.
A Brisighella ci facciamo il cai 511 che per me come son messo adesso è già abbastanza difficile (anzi il tratto dalla Croce di Rontana mi sa proprio che lo bypasso e se vuoi te lo lascio a te :rosik:).
Vado per step... magari il sabato successivo sono pronto per un SCassiano :nunsacci:...

ps
lascia a casa lo scafandro e l'integrale che poi sudi come un cammello :-) e a Brisighella non servono proprio a un cazzo
 

M O V

Biker superioris
Sabato come unico impegno ho di portare Mattia a scuola, perciò se vieni possiamo trovarci da me alle 8.40 e ti carico io.
A Brisighella ci facciamo il cai 511 che per me come son messo adesso è già abbastanza difficile (anzi il tratto dalla Croce di Rontana mi sa proprio che lo bypasso e se vuoi te lo lascio a te :rosik:).
Vado per step... magari il sabato successivo sono pronto per un SCassiano :nunsacci:...

ps
lascia a casa lo scafandro e l'integrale che poi sudi come un cammello :-) e a Brisighella non servono proprio a un cazzo

lo sò..pensa che stò pensando di venire con la font....ok allora a sabato mattina per quell'ora!!
io devo essere a casa per le 13.30 max ma credo che ci stiamo dentro no?
per il tempo han messo pioggia ma solo dalla sera quì da noi...sperem
 

passatore73

Biker tremendus
Fate tutta salita?
Chiaramente no... Come in tutti i giri ad anello salita e discesa si equivalgono.
Semplicemente le discese pur se in single track come il 511 non sono discese molto impegnative anche se alcuni brevi tratti come ad es la croce di Rontana sono molto tecnici e difficoltosi. Direi che fatemo un giro xc ma con spirito di cazzeggio.
 

M O V

Biker superioris
Chiaramente no... Come in tutti i giri ad anello salita e discesa si equivalgono.
Semplicemente le discese pur se in single track come il 511 non sono discese molto impegnative anche se alcuni brevi tratti come ad es la croce di Rontana sono molto tecnici e difficoltosi. Direi che fatemo un giro xc ma con spirito di cazzeggio.

ti devo portare una felpa giusto?
 

passatore73

Biker tremendus
Ieri al parco Carnè ho positivamente effettuato il secondo step della riabilitazione. :-)
Voglio ringraziare il team di fisioterapisti Mac, Ruggero e Piccolo Mov che mi hanno assistito. :celopiùg:
Peccato che le salite fossero troppo salite, le discese troppo discese e l'asfalto troppo asfalto...
Nei prossimi giorni mi consulterò con l'ortopedico per decidere se il prossimo step sarà un San Cassiano o un Tramazzo light.

Solo un paio di foto dalla Croce di Rontana, perchè purtroppo le poche che ho fatto sono venute da schifo... :medita:

20121110104313.jpg


20121110104210.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

M O V

Biker superioris
Ieri al parco Carnè ho positivamente effettuato il secondo step della riabilitazione. :-)
Voglio ringraziare il team di fisioterapisti Mac, Ruggero e Piccolo Mov che mi hanno assistito. :celopiùg:
Peccato che le salite fossero troppo salite, le discese troppo discese e l'asfalto troppo asfalto...
Nei prossimi giorni mi consulterò con l'ortopedico per decidere se il prossimo step sarà un San Cassiano o un Tramazzo light.

Solo un paio di foto dalla Croce di Rontana, perchè purtroppo le poche che ho fatto sono venute da schifo... :medita:

chiudiamo anche il forum angelo???:medita::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo