Tafano Montano Riders

M O V

Biker superioris
io meteo e impegni permettendo giovedi vado a palazzuolo

con froggy e gli altri che furgonano?

riposto per evitare l'effetto dimenticatoio..


Originally Posted by G N U Z
Con largo anticipo vi chiedo se nel prossimo week end si riuscisse a beccarci per una bell uscita tutti quanti insieme!
Aderite aderite

MOV
ma scusa allora perchè ci hai chiesto se ci siamo il prossimo week??a sciare dove?piove al cimone..

Originally Posted by G N U Z
Io questo week end sono a sciare prossimo fine settimana o forse anche infrasett ci sono!!cmq ci si agggiorna boys
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
se siete interessati noi (simon's bike team) domenica furgoniamo a coniale le discese della pieve di ca maggiore, pian di tirli e il sentiero delle querce. sono tra i FR più belli della vallata del santerno, la pieve è una mini lozzole,sono i luoghi dove si sono allenati per tanto tempo li gli ex campioni del glodprix come lorenzo del re ecc...no è una zona conosciuta ma è bella. di preciso non so quanti posti abbiamo, in totale sono 12, ma secondo me ce ne sono almeno un paio liberi.
 

passatore73

Biker tremendus
Seguendo le indicazioni del mio fisioterapista :-) stamattina sono salito a Monte Paolo per un bel freeride :smile: :smile:

va beh, dopo quasi due mesi di divano mi basta poter pedalare e le colline mi sembravano meravigliose nei colori dell'autunno
1003306me.jpg


1003308ck.jpg


1003309n.jpg


il cielo era un po' inquietante, tromba d'aria o scia aerea???? :nunsacci:
1003299px.jpg


Il fisioterapista mi ha consigliato di partire per gradi, perciò il prossimo step sarà Parco Carnè e Monte Mauro. Perciò se qualcuno sabato prossimo ha voglia di farmi compagnia, andrò in cerca di fangazza. :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo